spericolado
Alfista principiante
Chebbellooo 1500 pag... Mi dispiace Saruzzu, ma purtroppo cose che ammattunu... Peppino ancora no, purtroppo non si fanno in 4 e 4 8 ci vuole ancora un po di tempo...
Ok Nicola ti mando un pmChebbellooo 1500 pag... Mi dispiace Saruzzu, ma purtroppo cose che ammattunu... Peppino ancora no, purtroppo non si fanno in 4 e 4 8 ci vuole ancora un po di tempo...
si si, passiamo di là, intanto posto un messaggio, così rimango nella storia dei 1500 hahahaSignori è venuto il momento di farci gli auguri di là, siamo a 1500 pagine di "La Sicilia e i suoi siciliani in chat"
Ok vi lascio che devo passare in cucina per preparare da mangiare a chi oggi si sta guadagnando la pagnotta, mi sacrifico va. Ci sentiamo
Ginko è "ubiquo", è presente dapertutto nello stesso momento, come... come... TE.Ciao Giuseppe, ma nella vostra sezione avete una discussione simile? Tu mi risponderai sicuramente; ma vai a guardare figliuolo hahahhahhahhahahah
Mi ricorda tanto il gioco "Silent hill" quante serate in piena nebbia che abbiamo passato, parlo al plurale perchè io e mia moglie eravamo accaniti con la Playstation. Io ero un fans accanito della bonazza di LARAGinko è "ubiquo", è presente dapertutto nello stesso momento, come... come... TE.
Oggi finalmente la nebbia è calata, infatti come potete ammirare dalla
foto che allego, si legge chiaramente il cartello della città.
Visualizza allegato 82367
:lol2:
No ragazzi non scherzo, è calata davvero,
temo che stasera sarà come nel film horror "The Fog".
Ciao.![]()
Il grande Rosario era già il numero 1 quando stava qui ad Augusta (dove sto io praticamente) ovunque si metteva si trovava sempre al centro dell'attenzione, in radio o nelle feste di ballo organizzate allora dalle scuole era sempre lui il mattatore.Buona sera ai Siculi e non. Il grande Fiorello ha avuto uno share del 40%. Per me numero 1!:SuSu: