Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Siamo in multilingue ? Bravo bravovisto che ormai siamo presenti su tutto il territorio e oltralpe, magari sconfiniamo ancora più in là, boh!!

Sabato aspettati na sugghiata di vastunati ( una miriade di bastonate)
macari se ti pottu nu cioccolattino[/QUOTE]

Ma perchè tutti sti vastunati? che t'ha fatto?

Signori e Signore , Ladies e Gentlemen,Madame et Messier : ., Buonasera a tutti dal vostro centista e si sono arrivato pure io a quota 100 messaggi ,scusate ma ci voleva l'annuncio delle grandi occasioni :lol2:. Come' andata la giornata cosa avete fatto cosa avete mangiato ecc.. ec..... :Bash: e basta scusate la mia impicciaggine ehehhehehe.

Signori e Signore , Ladies e Gentlemen,Madame et Messier : ., Buonasera a tutti dal vostro centista e si sono arrivato pure io a quota 100 messaggi ,scusate ma ci voleva l'annuncio delle grandi occasioni :lol2:. Come' andata la giornata cosa avete fatto cosa avete mangiato ecc.. ec..... :Bash: e basta scusate la mia impicciaggine ehehhehehe.
Buonasera collega, auguri per i tuoi primi 100 messaggi. Mi credi che ho finito questa mattina alle 7 dal turno di notte e non sono uscito per niente fuori? Oggi proprio pantafolaro al 100x100

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X