Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Rosario
 
Tutto bene collega, un po' stanco ho fatto il turno di pomerigio e sai il mio lavoro e' tanto stancante:lol2:.
voi cosa mi raccontate?
 
Tutto bene collega, un po' stanco ho fatto il turno di pomerigio e sai il mio lavoro e' tanto stancante:lol2:.
voi cosa mi raccontate?
Non ti rispondo ahhahahahha. vado a scrivere una cosa importante nel post del pranzo
 
carusi vi chiedo perdono, ma vi devo lasciare, la stanchezza si fa sentire, buonanotte.
 
Ciao Pasquale, ho visto che l'amico Claudio ha avuto bisogno di una spintarella EHehhe
 
Ciao Pasquale, ho visto che l'amico Claudio ha avuto bisogno di una spintarella EHehhe

hihihihi ciao Nicola! purtroppo la demoralizzazione è sempre in agguato per chi organizza certi eventi, soprattutto quando ti aspetteresti una partecipazione maggiore in relazione a tutti i campani che abbiamo in regione...ma gli è passata subito, l'abbiamo risollevato perfettamente.
 
Menomale... ha risollevato pure me... cmq dobbiamo organizzarci presto per quella "cosa nostra" il tempo stringe...
Cmq adesso vado.. domani la sveglia suonerà perentoria...Buonanotte a tutti e sogni d'Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Menomale... ha risollevato pure me... cmq dobbiamo organizzarci presto per quella "cosa nostra" il tempo stringe...
Cmq adesso vado.. domani la sveglia suonerà perentoria...Buonanotte a tutti e sogni d'Alfa...

è vero dobbiamo darci da fare perchè il tempo scorre inesorabilmente! comunque ti auguro la buoanotte e ci sentiamo, ciao.