Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno! Ieri abbiamo mangiato (con la fantasia) alcune prelibatezze per il giorno di S. Lucia (cuccìa, cannoli e vorrei metterci anche le... sfince! Adriano (questo è un colpo basso):lachen001: ti chiederai cosa sono le sfince! Le sfince sono fatte con una pastella di farina fritte nell'olio caldo e condite con lo zucchero. Bedda matri! i bei ricordi della mia infanzia! Mizzica sono ingrassato di 10 chili!:grinser005:

Ummmh !! Chi cosi buoni e un sacco di tempo che non ne mangio...pappa.:.

Giò mi pari ca ultimamente peiddi coippa ( perdi colpi ) .: sgrat :.Scambi il discorso fatto da Ciccio con me...Maah!:lachen001::lachen001:

Ciro la locandina è molto bella: good . :

Ultima modifica:
Ummmh !! Chi cosi buoni e un sacco di tempo che non ne mangio...pappa.:.

Giò mi pari ca ultimamente peiddi coippa ( perdi colpi ) .: sgrat :.Scambi il discorso fatto da Ciccio con me...Maah!:lachen001::lachen001:

Ciro la locandina è molto bella: good . :
E che praticando certi vecchietti del forum mi fanno perdere la memoria pure a me :lol2:.
Buongiorno Sicilia e al resto d'Italia e oltre. Oggi sono di turno e quindi ci sentiamo stasera se tutto va bene :decoccio:

E che praticando certi vecchietti del forum mi fanno perdere la memoria pure a me :lol2:.
Buongiorno Sicilia e al resto d'Italia e oltre. Oggi sono di turno e quindi ci sentiamo stasera se tutto va bene :decoccio:
Se se pigghia avanti pi un cariri...! (non trovare scusanti):grinser005:

Un saluto all'amici prima di andare al lavoro:decoccio:

Buon giorno a tutti picciuttazzi ,vi auguro un giovedi da leoni a tutti ,vado a lavoro turno pomeridiano, oggi facciamo teatro ,siete tutti invitati se volete passare stasera alle 19 al piccolo teatro zona piazza Lanza.

X