Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonanotte Sicilia !!

buona sera a tutti picciotti.. che fate di bello stasera??? qualcuno a siracusa che gli vada di uscire con me per farmi distrarre un po'???? mi sono appena lasciato con la zita carusi.. dopo 6 anni di fidanzamento... :smiley_029: e diciamo ke sto un po... > > > :WC: sentiamo le proposte...:ernaehrung004:

oppure qualcuno che mi faccia compagnia nel forum??? :grinser002:

Ultima modifica da un moderatore:
mi spiace Gabriele, sono arrivato tardi...comunque non disperare (lo sò che è facile parlare) perchè gli avvenimenti della vita non vengono mai per caso...c'è sempre un perchè che "muove" la nostra vita...nel bene e nel male...forza!

buon week-end Sicilia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Gabriele.
Leggo solo ora.

Quoto 100% gli amici PasqualeAlfa e MarioWolf.
Anche se non c'è donna al mondo che valga una sbronza.

Piuttosto, considera il fatto che hai acquistato un po' più di libertà. (capisc' a mè) ;).

Ciao a tutti e buona giornata.

ciao amiciii buon giorno a voi, e grazie dei consigli := ) a siracusa il tempo è una *****... piove ed è completamente coperto... sembrano le 5 del pomeriggio :p e l'altro ieri mi ero lavato l'auto.. fa nnt :p che si dice???? che fate di bello??

Gabriele arrivo sempre in ritardo...sarà il fuso orario tra la Campania e la Sicilia? ha ha ha...
comunque pure io una volta lavai e cerai la macchina e venne a piovere a dirotto...che dire...anzi meglio non dire! hi hi hi
auguro buona domenica e te e a tutti gli amici siciliani!

buonasera.....tieni conto gabriele che io oggi :

mi sono alzato alle 20.30 fuori cera una temperatura di -2 gradi,nebbia, e sono andato a lavarmi la macchina,con fatica....ma a lavai.perche quando andavo col getto dopo poco si congelava sul tetto della mia 147!!!!pero piano piano ce lo fatta!!!! pulizia interno,poi o messo il RAIN-X! cosi sono apposto.

Bonasira picciotti !!
Gabriele mi dispiace deve essere stata una doccia ghiacciata...Comunque bisogna andare avanti e sono daccordo con ciò che hanno scritto gli altri amici...: good . :
E ricorda: chiusa na poitta si rapi un puittuni....:grinser005:

X