Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un caro saluto alla mia Sicilia e ai suoi abitanti...
icon18.gif
Speriamo che le due squadre SR e TP vadino in B : good . :

Beh! Io spero che in B non ci vada il Palermo...sarebbe scontro epico tra i siculi, si tornerebbe indietro di qualche migliaio di anni, greci contro fenici, a dire il vero sicani (ad ovest) e siculi (ad est).

EDIT:
NON PUOI VENDERE I TUOI SERVIZI IN QUESTO FORUM SE NON SEI RICONOSCIUTO COME PROFESSIONISTA DEL SETTORE.

cmq piccola curiosità e da tempo che non vedo piu giò mito, celicared, ed altri siracusani qui sul forum ma che fine hanno fatto??? :o

Ti ricordo che le officine spendono MIGLIAIA di Euro annui per avere quelle apparecchiature, oltre agli investimenti di 5-6 mila euro ogni 4-5 anni per rinnovarle ed ore di lavoro per aggiornarsi. Cosa ben diversa dal tuo modulino da 20€ spedito dalla Cina... certe cose rimangano per il fai-da-te ed una birra in compagnia ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi scuso innanzitutto con i moderatori, per aver messo annuncio di fondo commerciale nella sezione completamente sbagliata... avete pienamente ragione a riguardo, ed è giusto che io porga le mie scuse.. poi però aggiungo che il modulino cinese mi fa risparmiare 30€ a settimana per il connettore della spia air bag ! ! ! ! cosa che le macchine non del gruppo fiat, NON HANNO..., ok avranno altri problemi.. ma è vergognoso che uno deve andare a spendere 30€ a settimana per farsi spegnere una spia causata da un connettore farlocco montato dalla casa madre.. com'è altrettanto assurdo e vergognoso un display che sbiadisce al sole.. e non continuo perchè altrimenti non basta un'intera pagina.. è vero, queste alfa sono bellissime, e ci riempiono di soddisfazioni.. ma si perdono nel nulla.. per cose banalissime si perdono completamente... perchè visto che spendono migliaia di €.. potrebbero progettare queste splendide auto con un'elettronica e dei cablaggi un po' piu decenti... non dico cablaggi e connettori d'oro.. ma quantomeno cablaggi che a primo tombino non si staccano o fanno falsi contatti.. il gtv ha un problema assurdo al lunotto termico... alla gente che lo ha comprato cosa diremo??? no... spendono migliaia di € per cui sono giustificabili??? e nessuno pensa ai sacrifici che fa un ragazzo, magari privandosi di uscire ogni sabato sera, per potersi comprare un gtv,bellissimo con interni in pelle carrozzeria perfetta, magnifico davvero qualcosa di incredibilmente bello :) che poi risultera che deve farsi il cablaggio del lunotto termico nuovo, perche all'alfa non hanno saputo progettarlo per bene??? suvvia... il mio amico che lo ha acquistato è rimasto scioccato.. e dice sempre quanto valeva la mia vecchia mini one.. che non mi faceva spendere soldi ogni settimana sempre per cose nuove ed assurde... io ogni volta ci resto malissimo.. 1 perchè è un' Alfa Romeo ed un' Alfa Romeo non dovrebbe avere questi problemi farlocchi... e 2 ci resto male perche non posso dargli nemmeno torto... dicendo che magari è un caso isolato.. visto che non lo è...hai ragione sulle officine... ecc ecc ma nemmeno pero' è da criticare chi trova il modo di risparmiare soldi per colpa della casa madre, e non del privato...

Ultima modifica:
Salve ragazzi buon pomeriggio a tutti;Gabriele da quello che ho capito io tempo fa c'è stata una discussione e alcuni membri si sono allontanati dal Club,ma mi fermo qui perchè non conosco altro. Piuttosto qualcuno di voi sa come funziona adesso,futuri raduni in sicilia c'è ne saranno? Perchè ho una voglia matta di partecipare e condividere la passione per il biscione! Saluti

X