La bufera potrebbe colpire anche chi pensa di poter circolare con la propria storica:
Un emendamento avrebbe voluto vietare progressivamente le macchine più vecchie, circa 10 milioni di esemplari, entro la fine del 2023. La proposta è stata approvata limitandola ai soli autobus (per ora)
www.quattroruote.it
non voglio essere censurato per ragioni formali. abbiamo altre risorse, talune anche piu' efficaci.
basta farsi di coca, dichiarare di essere prigioniero politico. momentaneamente incapace di intendere e di volere, nonchè di autosedarsi.....
smarrisco le targhe, la porto via e la sottraggo a quelle orde di fanatici iconoclasti. Ormai è una contrapposizione ideologica insanabile che non permette di fare prigionieri.
Non voglio piu' essere circondato da questi minus habens massali, numericamente dominanti, geneticamente inferiori e di colore vario, attori che incarnano, possedudi, alieni esofagei. Come i denti della mandobola degli squali, si dispongono su piu' linee che avanzano, man mano, a sostituire i precedenti, inutili o spuntati.
Lavorano, planetariamente, a ritmi privi di tregua suddivisi in due turni unici.:
- fase della creazione normatica, ininterrotta nelle 12h con cambi di presunte e inesistenti competenze, variamente ubicabili secondo estro o umore.
Ne consegue che il delirante ventaglio di attitudini di questi alieni, dalle cozze all'euro 6 temp, tutti partoriti secondo morfologia umana, viva di intrinseco furore dogmatico, ontologicamete proiettato verso "Madre Norma. Un sudario lacerato senza pace e senza fine.
- fase della espressione mediatica. il presenzialismo multiforme ospitato in consessi di convenuti presso forme enicicliche che rimbalzano echi di pure nullità. La manipolazione? l'avevano inventata i loro nonni. questi sono solo un incidente biologico, sfuggito da un laboratorio e finito tra le palle. sicuramente mie.
sempre per essere chiaro.