La voglia irrefrenabile di avere Giulia

forzaroma

Super Alfista
6 Maggio 2017
720
515
149
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve ragazzi ormai me la sogno di notte quando ne vedo una divento pazzo sono andato in alfa mi sono seduto o aperto il cofano lo controllata tutta e spettacare . Vorrei provarla ma se la provo sono sicuro ke me ne scappo avrei voglia di fare un viaggio lungo magari sulla cisa poi risalire da Firenze poi scendere al lago di Bracciano ki sa magari tra due o tre anni lo farò x adesso e un sogno nn proibito ma x adesso deve rimanere un desiderio ma ci arriverò x adesso nn vedo l'ora di incominciare ad andare con la mia pantera . E piazzarla in corsia di sorpasso e fare le curve in piena velocità x questo voglio Giulia dai commenti sembra ke sia ancora meglio della pantera sono proprio curioso di provare la nuova generazione aaaaiiiiiiiiifffffffaaaaaa detto in siciliano scusate se o questo sfogo ma volevo dire quello ke o nel mio cuore sportivo
 
Ormai al lavoro mi chiamano cuore sportivo da quando o preso la pantera o fatto venire la passione alfa a mio cognato 159 a mio figlio 147 a due miei amici giulietta e 159 quando siamo a casa mia tt e come se fosse un raduno.spettacolo viva l'Italia
 
Ormai al lavoro mi chiamano cuore sportivo da quando o preso la pantera o fatto venire la passione alfa a mio cognato 159 a mio figlio 147 a due miei amici giulietta e 159 quando siamo a casa mia tt e come se fosse un raduno.spettacolo viva l'Italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mio cugino di Como a la Skoda 1600 cc a gpl ahahahhahaha
 
  • Like
Reactions: ziopalm