Scary_Alfa
Super Alfista
- 14 Giugno 2011
- 567
- 270
- 126
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.3 280cv Q4 (in arrivo)
- Altre Auto
- Jeep Renegade 1.6 Mjet II 120 cv
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
Mah me l'ha detto il padre che porta sempre la sua macchina di servizio da un preparatori..magari ha esagerato un po'..non so, comunque attaccava abbastanza al sedile, ma ammetto che non ho esperienza di auto così potenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, francamente se questi sono gli interni, non mi piacciono molto, almeno vista da questa angolazione.-
Riguardo invece alla potenza, da quanto ho sentito dire che un mio conoscente che lavora all'interno della "Maserati", dovrebbe essere di poco superiore ai 200 cv, con quel cx e con il peso limitatissimo anche se fossero 210 cv. sarebbero abbastanza per fare arrossire auto ben più potenti.-
Ciao "Scary_Alfa", non è che la mostruosa "Giulietta" avesse magari poco più della potenza di quella normale?, Non so' se sei mai salito su un'auto da 250 cv., già a quella potenza ti attacca al sedile.- Comunque potrebbe avere una rimappatura della centralina e magari avere 250-260 cv., come giustamente scrive "Condor" 320 cv. su un'anteriore mi sembra un po' eccessivo.- Capisco che il tuo amico ti abbia detto "320" cv., ma scusami a volte anche gli amici esagerano un po'.- Con tutta quella potenza sull'anteriore l'avantreno sobbalzerebbe ad ogni accelerata.-
Mah me l'ha detto il padre che porta sempre la sua macchina di servizio da un preparatori..magari ha esagerato un po'..non so, comunque attaccava abbastanza al sedile, ma ammetto che non ho esperienza di auto così potenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2