La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! riapre qst discussioneeeeeeeeeeeee
evvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
solo che mo non ho niente da dire :-(((

ok tempo fa avevo apero una discussione su cosa si mangia in italia, pietanze tipiche regionali ma non ha avuto molto successo, anzi nessuno
peccato poteva essere un'idea per conoscere meglio il nostro paese... ok 'a verità mi servivano idee per cucinà qualcosa
oggi mi ritrovo nella stessa situazione: non so che mangiare per cena
si accettano suggerimenti
 
Ultima modifica:
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

economia.png
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! riapre qst discussioneeeeeeeeeeeee
evvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
solo che mo non ho niente da dire :-(((

ok tempo fa avevo apero una discussione su cosa si mangia in italia, pietanze tipiche regionali ma non ha avuto molto successo, anzi nessuno
peccato poteva essere un'idea per conoscere meglio il nostro paese... ok 'a verità mi servivano idee per cucinà qualcosa
oggi mi ritrovo nella stessa situazione: non so che mangiare per cena
si accettano suggerimenti

Probabilmente sono tutti a dieta:D.-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

eh ma io no
ieri mi so mangiato del tonno...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

be si potrebbe parlare della nuova Giulia...... sul mangiare sono d'accordo.... solo che poi c'è il rischio di dover organizzare il giro dell'Italia in cucina! logicamente al giro partecipano solo quelli che guidano Alfa!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

hey condor è un pò che non ci si sente
mah qst è la zona relax si può parlare di tutto o quasi
almeno prima era così

mo gioca la juve....
 
Ultima modifica:
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

be si potrebbe parlare della nuova Giulia...... sul mangiare sono d'accordo.... solo che poi c'è il rischio di dover organizzare il giro dell'Italia in cucina! logicamente al giro partecipano solo quelli che guidano Alfa!
Se è vero quello che ho sentito, da fonti quasi sicure sulla "Giulia", sarà costruita alla "Maserati", sarebbe a trazione posteriore, sarebbe la nuova Ammiraglia "Alfa" e avrebbe un motore di 4.5 CC. da oltre 500 cv. per 2/3 Maserati.-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

allora è piú maserati che alfa....
poi ste motorizzazioni chi se le può permettere più in italia?
avrebbero dovuto restare sul 2.5 diesel e il 3.2 benza

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Se è vero quello che ho sentito, da fonti quasi sicure sulla "Giulia", sarà costruita alla "Maserati", sarebbe a trazione posteriore, sarebbe la nuova Ammiraglia "Alfa" e avrebbe un motore di 4.5 CC. da oltre 500 cv. per 2/3 Maserati.-
............... si!!!!! poi il prezzo parte da 16.000 euro chiavi in mano.
V6-MO se tutto quello che hai scritto fosse vero .............. sarebbe troppo bello, ............. io non ci credo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

hey condor è un pò che non ci si sente
mah qst è la zona relax si può parlare di tutto o quasi
almeno prima era così

mo gioca la juve....

ciao Ziopal, e si sono stato un po' assente..... si questa è una zona "libera"...... cosa ha fatto la Juve, ha vinto?... non mi intendo di calcio!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se è vero quello che ho sentito, da fonti quasi sicure sulla "Giulia", sarà costruita alla "Maserati", sarebbe a trazione posteriore, sarebbe la nuova Ammiraglia "Alfa" e avrebbe un motore di 4.5 CC. da oltre 500 cv. per 2/3 Maserati.-


non vedo l'ora ..... mi manca troppo la trazione posteriore!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Merk.... dalle tue parti tutto ok?.....be il prezzo non sarà di sicuro modesto!