La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

...vedere poi una brera rossa ad Hiroshima...
Purtroppo non sono riuscito a fare una foto in quanto mi trovavo in treno...

Buona giornata...

Gigi
Lavoro o turista ?

Se è buona la prima, di che ti occupi... se non sono indiscreto ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Lavoro o turista ?

Se è buona la prima, di che ti occupi... se non sono indiscreto ?

Vacanza... Lo sto girando un pochino... Ora sono a Tokio e domenica prossima ho il volo per l'Italia... Molto bello...

Buona giornata...

Gigi...

Vacanza... Lo sto girando un pochino... Ora sono a Tokio e domenica prossima ho il volo per l'Italia... Molto bello...

Buona giornata...

Gigi...

Come trovi Tokio, perchè un mio amico ci è andato per fare il cuoco anni fa, ogni tanto lo rincontravo, ma da due anni lo vedo più....si vive bene ora?

- Informazione Pubblicitaria -
Come trovi Tokio, perché un mio amico ci è andato per fare il cuoco anni fa, ogni tanto lo rincontravo, ma da due anni lo vedo più....si vive bene ora?

...guarda, Tokio è un delirio totale, soprattutto il centro... Ma, come il resto dei posti che ho visitato qui, è troppo bella...
Com'è da viverci, non saprei, forse troppo caotica... E ci sono regole per tutto e ti ci devi abituare... Per salire sui mezzi di trasporto pubblici ci si mette in fila alla fermata, oppure, sempre su quest'ultimi non si parla al cell. Sui marciapiedi c'è un senso di marcia come per le strade.... E tante altre... Per me quindi è tutto una novità...
Ma è da vedere... Assolutamente...

Buona giornata

Gigi..

...guarda, Tokio è un delirio totale, soprattutto il centro... Ma, come il resto dei posti che ho visitato qui, è troppo bella...
Com'è da viverci, non saprei, forse troppo caotica... E ci sono regole per tutto e ti ci devi abituare... Per salire sui mezzi di trasporto pubblici ci si mette in fila alla fermata, oppure, sempre su quest'ultimi non si parla al cell. Sui marciapiedi c'è un senso di marcia come per le strade.... E tante altre... Per me quindi è tutto una novità...
Ma è da vedere... Assolutamente...

Buona giornata

Gigi..

sì sì, so anche come ci vedono, casinisti, improvvisatori e poco ordinati :lol2::lol2:
:lachen001:

Heheheheeee , con gli spazi ridotti e il numero di abitanti che c'è , se non fossero così ordinato sarebbe il caos totale

La salita al monte Fuji l'hai organizzata ?

Ah no.... mi sa che sei fuori stagione.

Eh avete ragione... 35 milioni di abitanti... Ci vogliono regole...

Per NINODEC... al fuji ci vado... Oggi pomeriggio o domani, ma non a fare la scalata perché le cifre sono molto alte. Ma dovrei vederlo...

images.tapatalk_cdn.com_15_10_26_453ce1cf7094b49119ba99bada3c14b5.jpg

...al centro di Tokio...

...in periferia di Tokio... Meritava una foto veloce...

images.tapatalk_cdn.com_15_10_27_328576a1027b56723c48bb8e7f64e40a.jpg

Buona giornata.

Gigi.

X