Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ragazzi che cavolo!!!!
Sto distrutto!

Avevo due lampade h1 effetto xenon e le ho montate! Poi avevo due h7 smontate dalla vecchia golf e ho montato quella lato passeggero e tutto ok poi stavo montando quella lato guidatore e mi è caduta di mano nel faro!!!:smiley_001:

Cavolo si è incastrata nel tentativo di prenderla con una calamita e ho dovuto smontare paraurti e faro sulla macchina che ha 6 giorni!!!!!!!:smiley_001::mecry::mecry::mecry::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::ignore::ignore::ignore::ignore:

Ora sto troppo stanco e devo riposare ma sono ancora più incavolato perchè ste lampade del cavolo che non ricordo nemmeno dove le presi fanno una luce gialla del cavolo nonostante erano con il vetro blu e nella golf facevano una luce blu!

Ora vi chiedo di consigliarmi una coppia che faccia una luce sicuramente come quella dei led.
Avevo pensato alle philips crystal vision ma mi frena il fatto che non sono omologate!
Se è l'unica soluzione comunque vada per le crystal e che Dio ci aiuti!

Comunque la prossima deve essere l'ultima volta che smonto le lampade e quindi quella definitiva!!!:lachen001:

Ragazzi che cavolo!!!!
Sto distrutto!

Avevo due lampade h1 effetto xenon e le ho montate! Poi avevo due h7 smontate dalla vecchia golf e ho montato quella lato passeggero e tutto ok poi stavo montando quella lato guidatore e mi è caduta di mano nel faro!!!:smiley_001:

Cavolo si è incastrata nel tentativo di prenderla con una calamita e ho dovuto smontare paraurti e faro sulla macchina che ha 6 giorni!!!!!!!:smiley_001::mecry::mecry::mecry::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::ignore::ignore::ignore::ignore:

Ora sto troppo stanco e devo riposare ma sono ancora più incavolato perchè ste lampade del cavolo che non ricordo nemmeno dove le presi fanno una luce gialla del cavolo nonostante erano con il vetro blu e nella golf facevano una luce blu!

Ora vi chiedo di consigliarmi una coppia che faccia una luce sicuramente come quella dei led.
Avevo pensato alle philips crystal vision ma mi frena il fatto che non sono omologate!
Se è l'unica soluzione comunque vada per le crystal e che Dio ci aiuti!

Comunque la prossima deve essere l'ultima volta che smonto le lampade e quindi quella definitiva!!!:lachen001:

Sei stato proprio ******* quando ti è caduta la lampadina nel faro. Comunque metti le osrma blue sono omologate e fanno una luce bianca

Si sono sempre da 55w, te le consiglio sono davvero ottime, se il tuo problema però è la scarsa intensità delle alogene originali ti consiglio di fare come luplo e installare un kit xenon, se invece vuoi ottenere lo stesso risultato della alogene originali, ma con un tocco estetico stile xenon allora opta tranquillamente per questo tipo di lampade, io mi ci trovo davvero bene, anche se non nascondo che a breve installerò un kit xenon anche io, visto che lo possedevo anche sulla mia vecchia 206, purtroppo una volta che si prova lo xenon non si torna facilmente indietro, con le alogene sembra di guidare a fari spenti......al momento dell'ordine ho fatto una caxxxta credevo che il pack premium comprendeva lo xenon e il premium plus il bixeno, invece ho frainteso io il venditore......mi stò a mangià ancora le mani :mad:

Ti metto qualche altra foto magari ti fai un'idea
Visualizza allegato 77580 Visualizza allegato 77581

sicuramente opto per le D.GEAR

- Informazione Pubblicitaria -

ciao mister no non ho ancora contattato l'alfa, provvederò dopo le vacanze perchè ho sentito che sono lunghi come tempi...per ora mi godo un po sti nuovi h7 e questa sera li provo di notte vi posterò le impressioni :)

ciao ragazzi...
dopo aver letto tutto il thread e tanti altri forum sono indeciso tra 2 prodotti!!
le D-GEAR di cui si parla qui e che mi pare di capire che siano abbastanza buone e le MTEC Cosmos Blue 55W
qualcuno per caso ha sentito parlare di queste MTEC ?
pare che siano molto buone, però volevo sapere se qualcuno le ha provate su giuly per vedere come stanno con i led...

ciao thom c'e l ha un mio amico sulla mito ma tra quelle e le d-gear io sceglierei le d-gear onestamente :)

Scsuate la domanda ma le D.gear, a parte il colore della luce simile ai led, come si comportano a "quantità" di luce emessa??? Più o meno delle lampade originali?

Scsuate la domanda ma le D.gear, a parte il colore della luce simile ai led, come si comportano a "quantità" di luce emessa??? Più o meno delle lampade originali?

La quantità è uguale alle alogene originali, ho notato che tendono ad affaticare meno la vista

qualcuno per caso monta le osram cool blue hyper white?
ho scoperto che le vendono vicino casa mia a 17,5 € la coppia (le H7) e mi incuriosiscono...da quello che leggo in giro non sembrano male...
poi..domanda stupida:
le H7 sono gli anabbaglianti giusto?
e le H1 quali sono?
eventualmente vanno cambiate tutte e 4 giusto?

le h1 sono per gli abbaglianti tom..se vuoi cambiare le lampadine devi prendere quelle mentre credo che i fendinebbia siano h4

X