Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ciao mister
ma le D.GEAR che hai montato sono sempre 55W?
ciao

Si sono sempre da 55w, te le consiglio sono davvero ottime, se il tuo problema però è la scarsa intensità delle alogene originali ti consiglio di fare come luplo e installare un kit xenon, se invece vuoi ottenere lo stesso risultato della alogene originali, ma con un tocco estetico stile xenon allora opta tranquillamente per questo tipo di lampade, io mi ci trovo davvero bene, anche se non nascondo che a breve installerò un kit xenon anche io, visto che lo possedevo anche sulla mia vecchia 206, purtroppo una volta che si prova lo xenon non si torna facilmente indietro, con le alogene sembra di guidare a fari spenti......al momento dell'ordine ho fatto una caxxxta credevo che il pack premium comprendeva lo xenon e il premium plus il bixeno, invece ho frainteso io il venditore......mi stò a mangià ancora le mani :mad:

Ti metto qualche altra foto magari ti fai un'idea
IMG_0053.jpg IMG_0057.jpg
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

dalle foto che hai postato sembra che adesso le D:GEAR hanno luce più fredda dei led, me lo confermi?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Si confermo
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

quindi in ultima analisi sono le d gear che riescono a tenere una luce fredda per non sfigurare con i led e nel contempo garantire una visione almeno pari agli alogeni di serie?

se si quale modello? al massimo linkatemi qualche inserzione
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

quindi in ultima analisi sono le d gear che riescono a tenere una luce fredda per non sfigurare con i led e nel contempo garantire una visione almeno pari agli alogeni di serie?

se si quale modello? al massimo linkatemi qualche inserzione

D-GEAR H7 GTR EXTREME BLUE +85% per gli anabbaglianti e le D-GEAR H1 GTR EXTREME BLUE +85% per gli abbaglianti
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

D-GEAR H7 GTR EXTREME BLUE +85% per gli anabbaglianti e le D-GEAR H1 GTR EXTREME BLUE +85% per gli abbaglianti

sono omologate?cioè mettendo queste mi fotto la garanzia o mi possono creare problemi le F d O?
no perchè se cosi fosse monto gli xeno e chissene ....

P.S. una altra info...ma sono color bianco o blu , perchè io odio le cose tarpane, voglio solo correggere questo vizio di colore che crea la luce gialla dell'alogeno con la luce fredda dei led ... tutto qui... niente cose blu ...
fammi sapere e grazie per i consigli...
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Basta che leggi qualche post dietro e vedi anche le foto, non hai problemi ne con la garanzia e ne con le forze dell'ordine in quanto le lamadine non accecano e sono 55 watt come le originali, con un'impianto xenon aftermarket invece oltre a non essere in regola per le FDO rischi di danneggiare l'impianto elettrico, ovviamente se compri un kit professionale potresti non avere nessun problema
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Basta che leggi qualche post dietro e vedi anche le foto, non hai problemi ne con la garanzia e ne con le forze dell'ordine in quanto le lamadine non accecano e sono 55 watt come le originali, con un'impianto xenon aftermarket invece oltre a non essere in regola per le FDO rischi di danneggiare l'impianto elettrico, ovviamente se compri un kit professionale potresti non avere nessun problema

ho notato le diamond vision della philips che costano quasi 75 euro... non è un pò esagerato?
cmq allora mi comprerò queste d-gear appena mi arriva la macchina
ultima domandina ...ma durano almeno una mezza annata? non è che tutti i mesi si fulminano...
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ho notato le diamond vision della philips che costano quasi 75 euro... non è un pò esagerato?
cmq allora mi comprerò queste d-gear appena mi arriva la macchina
ultima domandina ...ma durano almeno una mezza annata? non è che tutti i mesi si fulminano...

Io le ho montate da 3 settimane anche perchè la mia giuly non ha ancora 2 mesi, io spero che durino almeno 6 mesi, si 75 euro son troppi, io 2 H7 e 2 H1 le ho pagate 55 euro con spedizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Io le ho montate da 3 settimane anche perchè la mia giuly non ha ancora 2 mesi, io spero che durino almeno 6 mesi, si 75 euro son troppi, io 2 H7 e 2 H1 le ho pagate 55 euro con spedizione

cmq mo le compro ,le provo sul freelander se mi gustano le monto sulla mia quando mi arriva sennò le parcheggio su quella macchina ;)
 
X