Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Le ho ordinate l'altro giorno su ebay... appena mi arrivano le monto e vi faccio sapere...

Le ho viste di sfuggita montate sulla Bmw serie 1 di un mio collega, sembrano xeno!


Arrivate oggi e subito montate... prima impressione: luce bianca, esattamente dello stesso colore dei led!!! domani sera la provo su strada e vi do il giudizio completo...
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ciao ragazzi sono molto interessato anche io a mettere le d-gear..una domanda vi devo solo porre...ma ve le siete istallate voi?è tanto difficile o consigliate di andare da un'elettrauto a farsele montare?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

puoi farlo direttamente tu..è semplicissimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

perdonami l'ignoranza ma km si fa? :)
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

togli il tappo di gomma, poi stacca lo spinotto dalla lampadina, sgancia la lampadina premendo il gancetto e spostandolo verso il basso e infine togli la lampadina. fai attenzione quando posizioni la lampadina nuova a metterla nel verso giusto magari prima di togliere la lampadina originale guarda con uno specchietto in che modo sta posizionata. per la lampadina che sta vicino la batteria basta che sganci il contenitore che tiene il liquido lavavetro per farti spazio
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

grazie mille della spiegazione :) domani provero' a montarle e vi faro' sapere le mie impressioni anke xk io ho preso le simoni recing k hanno una resa pari a quelle da 100w..ma staremo a vedere :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

grazie mille della spiegazione :) domani provero' a montarle e vi faro' sapere le mie impressioni anke xk io ho preso le simoni recing k hanno una resa pari a quelle da 100w..ma staremo a vedere :)

Fai le foto appena le monti, magari un fanale con la lampada originale e una con quella della simoni....
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ragazzi adesso monto le lampade e vi posto le immagini :)
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

IMG_0277.jpgIMG_0276.jpgIMG_0279.jpg
ragazzi ed ecco i miei simoni racing k ne dite?rispetto agli originali fanno una luce bianchiss :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X