Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Speriamo lo sappiano in officina :confused:

Se usano e sanno usare lo strumento non avrai problemi. Tu domani fammi sapere il risultato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se usano e sanno usare lo strumento non avrai problemi. Tu domani fammi sapere il risultato

OK! Grazie 1000 come sempre!

OK! Grazie 1000 come sempre!

Allora hai fatto la regolazione ai fari...

- Informazione Pubblicitaria -

Allora hai fatto la regolazione ai fari...

Si, tutto ok, il sx era troppo basso, ora sono davvero soddisfatto! Cmq gli xeno sono davvero pazzeschi se regolati a dovere!

Inviato dal mio HTC One

Si, tutto ok, il sx era troppo basso, ora sono davvero soddisfatto! Cmq gli xeno sono davvero pazzeschi se regolati a dovere!

Inviato dal mio HTC One

Infatti, il nostro impianto bixenon è stato giudicato ta i migliori da una nota rivista

Buonasera ragazzi, ho un problema nel giro di 10 gg si sono fulminate 2 h7 (anabbaglianti) sempre quelle del lato guidatore. Secondo voi cosa può essere? Può incidere che ho il modulo "no errore" per i Led alle luci targa?
Grazie

La butto giú cosí..la seconda lampadina era di qualitá o prodotto economico da supermercato?

Buonasera ragazzi, ho un problema nel giro di 10 gg si sono fulminate 2 h7 (anabbaglianti) sempre quelle del lato guidatore. Secondo voi cosa può essere? Può incidere che ho il modulo "no errore" per i Led alle luci targa?
Grazie

Può essere che la lampadina o era di qualità scadente oppure è stata montata storta e quindi si è surriscaldata fulminandosi. Un consiglio: quando metti in moto i fari devo essere sempre spenti e quando spegni il motore lo devi fare dopo aver spento i fari

X