Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io mi riferivo alle unlimited con la capocchia dorata.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io mi riferivo alle unlimited con la capocchia dorata.

Sono le limited edition quelle con la capocchia dorata. Le unlimited hanno il vetro azzurro solo in parte, c'è una fascia centrale senza colore. :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ecco proprio quello che volevo dire...oggi non riesco a scrivere!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

e rispetto le Philips Diamond Vision? Da video su Youtube le Osram, persino le Cool Blue, non sono molto bianche....quelle della Philips invece da confronto diretto (faro dx vs faro sx) sono mooolto piu' bianche delle originali....
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

e rispetto le Philips Diamond Vision? Da video su Youtube le Osram, persino le Cool Blue, non sono molto bianche....quelle della Philips invece da confronto diretto (faro dx vs faro sx) sono mooolto piu' bianche delle originali....

dai video sembrano illuminare come le Cool Blue che secondo me hanno una colorazione perfetta
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io parlo delle H7..Comunque dalla confezione danno il 20% in piu' di luce bianca mentre le Nigth Breaker Plus danno il 10% in piu'..fascio in notturna sempre sui 35mt e 50% in piu' di durata.
Comunque e' molto difficile per l'occhio umano distinguere un aumento del 10% di luminosita' rispetto a quelle che avevo montato comunque mi ritengo soddisfatto.Per gli abbaglianti non essendo disponibile la versione H1 ho montato le Nigth Breaker Plus.....Appena posso vi postero' le foto dei fari in notturna..anche se come voi ben sapete e' difficile realizzare foto di una sorgente di luce in notturna...
Buona Serata
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io parlo delle H7..Comunque dalla confezione danno il 20% in piu' di luce bianca mentre le Nigth Breaker Plus danno il 10% in piu'..fascio in notturna sempre sui 35mt e 50% in piu' di durata.
Comunque e' molto difficile per l'occhio umano distinguere un aumento del 10% di luminosita' rispetto a quelle che avevo montato comunque mi ritengo soddisfatto.Per gli abbaglianti non essendo disponibile la versione H1 ho montato le Nigth Breaker Plus.....Appena posso vi postero' le foto dei fari in notturna..anche se come voi ben sapete e' difficile realizzare foto di una sorgente di luce in notturna...
Buona Serata

La piccola differenza di colorazione la noti solo se ti metti difronte ad un muro magari con una lampadina diversa dall'altra oppure con due auto. Io personalmente ritengo che le cool blue intense sia il perfetto compromesso tra luminosità e colorazione in modo particolare per gli abbaglianti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

a me incuriosiscono le philips che sembran piu'blu x' avendo cambiato gli xenon di origine 4200k) con dei DS1 a 6000, anabbaglianti e frndi son molto gialli a confronto (prima eran uguali)....solo che le philips costan il doppio delle Osram...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

a me incuriosiscono le philips che sembran piu'blu x' avendo cambiato gli xenon di origine 4200k) con dei DS1 a 6000, anabbaglianti e frndi son molto gialli a confronto (prima eran uguali)....solo che le philips costan il doppio delle Osram...

Di quale Philips parli?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Di quale Philips parli?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Philips Diamond Vision. Cerca su youtube, ci sono video di confronto...non sembran male no...;-)