Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ottimo!
Ho preso anch'io le Cool Blue Intense (ero indeciso tra queste e le night breaker)
Mi arriveranno a breve, poi vi farò sapere, anche se non ho una Giulietta..
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Provate Philips Diamond. Su uoutube video mostravan esser bianchissime...in realtà montate su abbaglianti sembran tendere un po' al verdino...cone se il giallo si mischiasse al blu della colorazione....inutile dire che non assomiglian ai miei bixeno a 6000 nè tantomeno ai led delle diurne...:-(

qualcuno conosce delle lampade che danno stesso colore dei led, o un pochino piu' bianche/blu? mi servon x gli abbaglianti, ed avendo i bixenon non mi serve faccian tanta luce....
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Provate Philips Diamond. Su uoutube video mostravan esser bianchissime...in realtà montate su abbaglianti sembran tendere un po' al verdino...cone se il giallo si mischiasse al blu della colorazione....inutile dire che non assomiglian ai miei bixeno a 6000 nè tantomeno ai led delle diurne...:-(

qualcuno conosce delle lampade che danno stesso colore dei led, o un pochino piu' bianche/blu? mi servon x gli abbaglianti, ed avendo i bixenon non mi serve faccian tanta luce....

io uso le OSRAM Cool Blue Hyper sugli anabbaglianti e sono praticamente identici ai LED pertanto penso che sia la stessa cosa per la versione Cool blue Hyper H1 per gli anabbaglianti.

https://forum.clubalfa.it/elettroni...ade-anabbaglianti-no-xeno-104.html#post937894

cbh_h1_460_460.jpg
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io uso le OSRAM Cool Blue Hyper sugli anabbaglianti e sono praticamente identici ai LED pertanto penso che sia la stessa cosa per la versione Cool blue Hyper H1 per gli anabbaglianti.

https://forum.clubalfa.it/elettroni...ade-anabbaglianti-no-xeno-104.html#post937894

Visualizza allegato 106007

Però queste non sono omologate e non illuminano come le
Cool blue intense che secondo me restano le migliori


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io uso le OSRAM Cool Blue Hyper sugli anabbaglianti e sono praticamente identici ai LED pertanto penso che sia la stessa cosa per la versione Cool blue Hyper H1 per gli anabbaglianti.

https://forum.clubalfa.it/elettroni...ade-anabbaglianti-no-xeno-104.html#post937894

Visualizza allegato 106007
si è la stessa cosa però ha molti riflessi blu visto la parabola aperta..io consiglio di non metterle negli abbaglianti perche quando hai bisogno di luce non te la trovi...io ho fatto questo errore e parlo per esperienza infatti ho rimesso le alogene gialle sugli abbaglianti..
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si è la stessa cosa però ha molti riflessi blu visto la parabola aperta..io consiglio di non metterle negli abbaglianti perche quando hai bisogno di luce non te la trovi...io ho fatto questo errore e parlo per esperienza infatti ho rimesso le alogene gialle sugli abbaglianti..

Se tu avessi messo le cool blue intense avresti avuto una buona colorazione e un'ottima luminosità


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Però queste non sono omologate e non illuminano come le
Cool blue intense che secondo me restano le migliori


Sent from my iPhone using Tapatalk

si è la stessa cosa però ha molti riflessi blu visto la parabola aperta..io consiglio di non metterle negli abbaglianti perche quando hai bisogno di luce non te la trovi...io ho fatto questo errore e parlo per esperienza infatti ho rimesso le alogene gialle sugli abbaglianti..

Se tu avessi messo le cool blue intense avresti avuto una buona colorazione e un'ottima luminosità


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora mi correggo.

Ovviamente io parlavo per intuizione e non per averle provate direttamente. In questo caso tieni per buone le esperienze dirette
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Cool blue intense montate questa sera.
Colorazione abbastanza tendente al bianco ma, forse a causa della fitta nebbia che c'era oggi, l'illuminazione non mi sembra granché.
Vi farò sapere non appena le condizioni climatiche migliorano.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Fai qualche foto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Osram Cool Blue Intense H7 anabbaglianti Crosswagon con posizioni a led e molta nebbia..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1389856517373.jpg
    uploadfromtaptalk1389856517373.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 204
X