Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

All'interno dei lenticolari degli Angel della mia precedente auto provai sia le Osram che le Philips in tutte le sfumature.
Non so per quale motivo, ma le Osram duravano sempre meno rispetto alle Philips...e la luce era più o meno bianca per entrambe le marche

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk

In base alle tue prove quali sarebbero le Philips paragonabili alle Osram Cool Blue Intense?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Premetto che ho sempre cercato esclusivamente la resa luminosa e non tanto il colore...la Blue Vision era mia preferita..anche per le posizioni

Wob ma per meno coda intendi?? Quanto ti duravano in media??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Due stagioni..montate negli Angel eyes con lenticolari..nelle parabole duravano il doppio!

Premetto che ho sempre cercato esclusivamente la resa luminosa e non tanto il colore...la Blue Vision era mia preferita..anche per le posizioni

Confermo anche io questa cosa..osram ha diversi modelli con diverse tonalita..ma con le philips ho avuto anche io maggiori durate.
Su 156..nel 2007...avevo le philips blue vision...dal 2011 invece su Giulietta ho qyelle nuove,blue vision plus,con vetro azzurrino e punta celeste..colore bianco e resa ottima.forse le osram sembrano piu fredde,ma dubito abbiano la stessa resa su strada.e'...il giusto compromesso.e poi la durata..le osram mi hanno sempre abbandonato dopo massimo 2 anni..con philips ora ho gia superato i 2 anni con quasi 51mila km..a voi le conclusioni.
Ora sto replicamdo sulla Mito di mia moglie...philips blue vision olus...

ho appena provato a sostituirle e...la molletta ha deciso di fare un viaggio verso il fondo del fanale, ovviamente risulta al momento irrecuperabile dato che non ho nemmeno una salita dove appoggiarmi...proverò dopo se trovo un luogo atto allo scopo...immaginavo fosse più stabile e dopo averla sollevata togliendo la vecchia lampada devo averla urtata e ho sentito un suono dopo cui ho fatto partire il rosario... :D
a parte questo l'operazione non è così scomoda da fare, ci ho messo un po' a capire come muovere le mani ma poi non è stato complicato con l'aiuto di uno specchietto.

ho appena provato a sostituirle e...la molletta ha deciso di fare un viaggio verso il fondo del fanale, ovviamente risulta al momento irrecuperabile dato che non ho nemmeno una salita dove appoggiarmi...proverò dopo se trovo un luogo atto allo scopo...immaginavo fosse più stabile e dopo averla sollevata togliendo la vecchia lampada devo averla urtata e ho sentito un suono dopo cui ho fatto partire il rosario... :D
a parte questo l'operazione non è così scomoda da fare, ci ho messo un po' a capire come muovere le mani ma poi non è stato complicato con l'aiuto di uno specchietto.

Puoi provare a utilizzare una calamita estensibile tipo questa:
0742/20611

Mio padre me ne ha data una comodissima con uno specchietto da dottore incorporato

0742/20611

Mio padre me ne ha data una comodissima con uno specchietto da dottore incorporato

grazie, in effetti da mia mamma ne ho trovata una con manico pieghevole e domani faccio un tentativo...

0742/20611

Utile! Tuo padre dove l'ha presa?

X