Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La durata dipende anche dal tipo di fanale...se parabola o lente...
Consiglio di evitare le "night"...illuminano il lato dx della carreggiata per evitarvi entrate fallose...ma restituiscono poca luminosità...

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk

Capito. Grazie per il feed! Allora durano molto simili alle Osram. Forse però sono più dispettose visto le situazioni in cui si bruciavano..XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da mia esperienza ragazzi,posso dire che sulla mia 156 con le blu vision H7 ci facevo tranquillamente 2 anni...poi schiantavano insieme nei momenti meno opportuni,tipo il sabato sera alle 3 di notte...:lol2:
Avevi sempre gli abbaglianti però ;)

- Informazione Pubblicitaria -

O magari i fendinebbia...

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'altra sera un amico sulla sua 500 mi ha fatto vedere le sue Momo Corsa 4000k. Niente male!
Un bel colore bianco ghiaccio e un bel bel fascio luminoso e profondo. Due pecche: 60€ la coppia e con la nebbia si crea il muro bianco.

iPhone+Tapatalk

L'altra sera un amico sulla sua 500 mi ha fatto vedere le sue Momo Corsa 4000k. Niente male!
Un bel colore bianco ghiaccio e un bel bel fascio luminoso e profondo. Due pecche: 60€ la coppia e con la nebbia si crea il muro bianco.

iPhone+Tapatalk

Con la nebbia si può risolvere, basta accendere i fendinebbia e spegnere i fari. Per il costo è un po' più difficile

Io la mia coppia di lampade Eurolite coreane da 4300 K le ho pagate 40 Euro, niente male come prezzo con un bel colore bianco ed un bel fascio luminoso profondo.

Avevo sempre gli abbaglianti vero....ma ho idea che se li avessi usati al posto degli anabbaglianti avrei avuto anche molte insolenze :aktion060:
Fortuna che quella volta ero vicino a casa e me ne sono tornato coi fendi accesi...

O magari i fendinebbia...

Avevo sempre gli abbaglianti vero....ma ho idea che se li avessi usati al posto degli anabbaglianti avrei avuto anche molte insolenze :aktion060:
Fortuna che quella volta ero vicino a casa e me ne sono tornato coi fendi accesi...
Mi sa che ha azzeccato lui :p

Ma le osram night ultimate, che differenze hanno apportato rispetto al vecchio modello? Sn deciso anche io per le cool blue intense, ma il venditore mi ha messo la classica pulce nell orecchio, definendo le night " l ultimo modello" e dalle prestazioni migliori rispetto alle cool intense....

X