Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dalle foto si sa che è difficile immortalare la luce reale, per questo chiedo a lui che le ha avute entrambe e può fare un confronto non solo basandosi su foto (come noi) ma proprio sulla vista "dal vivo"...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Alla fine non ho resistito [emoji1]

tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_20_2ab71115c7471ed0590fb1662e657021.jpg



Sent from my iPhone [emoji336]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Il fascio non mi sembra tutto 'sto granché, il colore invece è bello, forse un po' troppo azzurrino per avere delle buone prestazioni su strada.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dalle foto si sa che è difficile immortalare la luce reale, per questo chiedo a lui che le ha avute entrambe e può fare un confronto non solo basandosi su foto (come noi) ma proprio sulla vista "dal vivo"...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si' non e' facile..
Le Osram CBI sono come fascio lungo ma il colore e' ancora un po' giallo
Queste giapponesi sono tendenzialmente bianche l'azzurrato non si vede.Il fascio e' profondo cone nelle Osram.
La prossima prova sara" con la pioggia e la nebbia.
Tecnicamente le ho esaminate prima di montarle e la colorazione del vetro e' molto spessa ed il rivestimento nella punta e' molto spesso e gioca a favore della robustezza a lungo andare della lampada almeno me lo auguro visto il costo!!

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Il fascio non mi sembra tutto 'sto granché, il colore invece è bello, forse un po' troppo azzurrino per avere delle buone prestazioni su strada.
Ha un fascio profondo come le Osram CBI le ho montate e ci ho girato questa sera..E' la mia opinione poi ognuno ovviamente sceglie e valuta personalmente.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Buongiorno a tutti,
ho intenzione di sostituire le luci della mia giuly visto che con quelle di serie mi sento praticamente al buio e la combinazione alla quale ho pensato é la seguente:
anabbagliante osram cool blue intense h7
abbagliante osram night breaker unlimited h1
fendinebbia osram nigh breaker unlimited h3.
cosa ne pensate?
Io ho questa combinazione sulla mia Giulietta e sono contento della scelta fatta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao metal!!! mi fa piacere che hai riscontrato le stesse mie impressioni...due voci meglio di una!!! ora devo cambiare gli abbaglianti anch io
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno che ha le NOMURA può confrontarle con le night breaker? Viaggio spesso per lavoro e ho necessità di avere la miglior visibilità possibile. Grazie

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno che ha le NOMURA può confrontarle con le night breaker? Viaggio spesso per lavoro e ho necessità di avere la miglior visibilità possibile. Grazie

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
Post n°2573 e' il mio confronto..cercate anche si scorrere un po' i thread con la funzione cerca..molto utile non cerchi inutilmente vagando nel forum e come dice Polinesiano "non morde"..

Inviato dal mio SM-N910F
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sorry, ero con il cellulare e devo averlo saltato... Thanks

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
 
X