Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ciao pop...infatti lo sono...più che rigonfiamento sembrano tante piccolissime bollicine e la lampadina è gia un pochino annerita, però la cosa bella è che le h1 non si usano quasi mai e molto spesso per pochi minuti...poi la dx è perfetta, trasparente e intonsa; per cui credo che sia solo un caso isolato alla sx...ora siccome mi son venute le paranoie sono andato a cercare in giro su internet delle info anche per le h7 e leggevo che molte di esse e di QUALUNQUE marca soffrono di rigonfiamenti sulla parte del bulbo vicino al tungsteno e una volta che il vetro ha raggiunto il limite di tolleranza esplode nel faro!!! questi che ho trovato, sono casi successi nella arco che va dal 2007 al 2011 tra cui ce n'è anche uno presente in questa discussione e riguarda le D-Gear:

CHI SIAMO | RACINGTEHCNOLOGY[no-xeno]-[post-utile-1426-pag-143]-11.html

C***O!!!

Allora ragazzi, aggiornamento: sono andato a cambiare l'abbagliante e la lampadina non presentava nessun difetto strutturale al vetro in quanto le bollicine che vi dicevo erano solo dovute al fatto che siccome stava già per cedere, infatti era un po annerita, si stava togliendo il rivestimento blu esterno del bulbo...infatti come l ho toccata con le mani il resto del rivestimento del bulbo si è volatilizzato lasciandomi sulle dita come dei piccolissimi brillantini e che ho tolto senza fatica soffiandoci...lo so vi sembrerà strano ma sta cosa mi ha messo tranquillo per quanto riguarda l'interno del faro in quanto le lampade non si sfogliano da sole e quindi non mi imbrattano dentro...almeno spero!!! :D :D :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Come e' andata? Te l'hanno cambiata??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

sinceramente non ci ho neanche provato, sono entrato e ne ho preso una coppia nuova :D :D :D...andavo troppo di fretta che dovevo andare a lavoro!!! :)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Allora ragazzi, aggiornamento: sono andato a cambiare l'abbagliante e la lampadina non presentava nessun difetto strutturale al vetro in quanto le bollicine che vi dicevo erano solo dovute al fatto che siccome stava già per cedere, infatti era un po annerita, si stava togliendo il rivestimento blu esterno del bulbo...infatti come l ho toccata con le mani il resto del rivestimento del bulbo si è volatilizzato lasciandomi sulle dita come dei piccolissimi brillantini e che ho tolto senza fatica soffiandoci...lo so vi sembrerà strano ma sta cosa mi ha messo tranquillo per quanto riguarda l'interno del faro in quanto le lampade non si sfogliano da sole e quindi non mi imbrattano dentro...almeno spero!!! :D :D :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



sinceramente non ci ho neanche provato, sono entrato e ne ho preso una coppia nuova :D :D :D...andavo troppo di fretta che dovevo andare a lavoro!!! :)
Pero' non doveva succedere cosi' rapidamente sei d'accordo?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Pero' non doveva succedere cosi' rapidamente sei d'accordo?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

assolutamente si!!! infatti appena salta un anabbagliante si passa a xenon o kit led...per ora mi consolo pensando che sia solo un caso isolato...staremo a vedere ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Che delusione queste lampade pseudoxeno....osram e philips a parte. Mi dispiace Iron perché cmq sono soldi spesi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Che delusione queste lampade pseudoxeno....osram e philips a parte. Mi dispiace Iron perché cmq sono soldi spesi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ciao Giorgio :)...diciamo che sono deluso del fatto che nel 2016 non esistano ancora lampade alogene VALIDE per quanto riguarda la durata e la manifattura e ritengo offensivo non avere sul mercato lampade alogene, anche di primo equipaggiamento, che non siano vicine alla colorazione dei led!!! Ho avuto per 11 mesi le Nomura e nonostante fossero ben fatte e il prezzo alto, si sono rivelate pessime in durata...scandalose!!! ora ho le d-gear che pur vero che sono molto commerciali e me ne sono già accorto, ma almeno per il prezzo mi soddisfano molto a livello estetico e fanno un ottimo lavoro per quanto riguarda l'illuminazione...ora vedrò la durata ;)
Ho una domanda per chi magari lo sapesse: potrei comprare dei gruppi ottici allo xeno originali alfa e metterli al posto dei normali? cioè tipo plug&play?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Questo argomento, mi sembra di aver letto, ha un thread ampiamente trattato ed è una operazione estremamente costosa che ti farà passare la voglia. Trasferisci il tuo interesse sul thread degli xeno post vendita e finiranno le paranoie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Parliamone nelle sedi appropriate.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Buongiorno, ieri mi si é bruciato un anabbagliante e pensavo di cambiarli entrambi. Ho visto in giro le philips xtreme vision e mi sembrano valide, che ne dite? Inoltre come vanno montate? Non sembra facilmente accessibile il retro del fanale!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Buongiorno, ieri mi si é bruciato un anabbagliante e pensavo di cambiarli entrambi. Ho visto in giro le philips xtreme vision e mi sembrano valide, che ne dite? Inoltre come vanno montate? Non sembra facilmente accessibile il retro del fanale!
Avrai sicuramente letto qualche discussione in merito..O solo l'ultimo post???
Usa la funzione "cerca" e troverai tutte le tue risposte..


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Avrai sicuramente letto qualche discussione in merito..O solo l'ultimo post???
Usa la funzione "cerca" e troverai tutte le tue risposte..


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Purtroppo su tapatalk la funziona cerca non mi dà nessun risultato ;(
 
X