Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Lo so.. Hai perfettamente ragione.. Ma voglio evitare problemi di garanzia e paranoie varie.. L'importante avere un po di luminosità

Lo so.. Hai perfettamente ragione.. Ma voglio evitare problemi di garanzia e paranoie varie.. L'importante avere un po di luminosità

Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho cambiato le lampade, ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato di passare dai lumini gialli ai lumini bianchi (o per meglio dire meno gialli).

E così!! Quando uscirà qualcosa che sia valida è omologata,allora si.. E poi sono cari i fari bixeno.. E se devi sostituire i fari sono mazzate..

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma chi ha montato le x-treme philips sulle h1 mi sa dire qualcosa sulla durata? Io avevo sul rav le h4 come anabbaglianti/abbaglianti (h4 è tutt'uno), ma mi erano durate molto poco (3-4 mesi). Effettivamente però le avevo sempre accese.
Sugli abbaglianti della giuly? Chi ha avuto esperienza di durata?

• Like
Reactions: Berga78
Ragazzi ma chi ha montato le x-treme philips sulle h1 mi sa dire qualcosa sulla durata? Io avevo sul rav le h4 come anabbaglianti/abbaglianti (h4 è tutt'uno), ma mi erano durate molto poco (3-4 mesi). Effettivamente però le avevo sempre accese.
Sugli abbaglianti della giuly? Chi ha avuto esperienza di durata?
Circa 8 mesi.

• Like
Reactions: Ravfour
Secondo me sui lenticolari della Giulietta devi andare per forza di xenon per avere una colorazione pari ai led o superiore..

X