Lo so.. Hai perfettamente ragione.. Ma voglio evitare problemi di garanzia e paranoie varie.. L'importante avere un po di luminosità
Circa 8 mesi.Ragazzi ma chi ha montato le x-treme philips sulle h1 mi sa dire qualcosa sulla durata? Io avevo sul rav le h4 come anabbaglianti/abbaglianti (h4 è tutt'uno), ma mi erano durate molto poco (3-4 mesi). Effettivamente però le avevo sempre accese.
Sugli abbaglianti della giuly? Chi ha avuto esperienza di durata?
Mah...quali Osram hai preso?Fatti gli xeno io ho comprato gli osram la luce bianca la fanno ma in una strada buia è Come guidare a fari spenti
Ho preso i cool blue intense su Amazon. Le valutazioni erano ottime ma forse il livello estetico hanno valutatoMah...quali Osram hai preso?
Strano perchè le CBI fanno una buona luce: certo le NBU sono meglio.Ho preso i cool blue intense su Amazon. Le valutazioni erano ottime ma forse il livello estetico hanno valutato
Probabile che su fari lenticolari rende poco. Infatti sto pensando di fare gli xenoStrano perchè le CBI fanno una buona luce: certo le NBU sono meglio.