Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Hai capito bene, sono le uniche omologate che emettono più luce. Non sono bianchissime perché mettendo il filtro bianco andrebbe a ridurre il fascio di luce


Sent from my iPhone using Tapatalk

Già quoto. Anche io le ho avute. Luce ottima ma se si vuole avere il miglior compromesso luci anabbaglianti e led per questione di colorazione si sa che vanno soltanto messi i xenon.
Con le alogene più bianche sono, meno luce fanno.
Lo so per esperienza personale ho speso parecchi soldi in lampade le ho testate quasi tutte. Poi sono passato allo xenon. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Esatto...!!! lo specchio è la soluzione più giusta.!
solo a tatto, almeno x la prima volta è praticamente impossibile se non si ha un pò di
esperienza...!!!!
oppure........ visto che un mio amico ha gibollato la sua giulietta, ha dovuto cambiare il faro..,
me lo sono fatto dare e fatto un pò di pratica con quello..!!
se volete, posso pubblicare delle fotine dell'interno faro almeno si ha una visione più chiara
di come fare x la sostituzione delle lampadine!!
ciaociao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Esatto...!!! lo specchio è la soluzione più giusta.!
solo a tatto, almeno x la prima volta è praticamente impossibile se non si ha un pò di
esperienza...!!!!
oppure........ visto che un mio amico ha gibollato la sua giulietta, ha dovuto cambiare il faro..,
me lo sono fatto dare e fatto un pò di pratica con quello..!!
se volete, posso pubblicare delle fotine dell'interno faro almeno si ha una visione più chiara
di come fare x la sostituzione delle lampadine!!
ciaociao

certo postale pure.....le foto servono moltissimo per capire :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

certo postale pure.....le foto servono moltissimo per capire :)

ooooookkkkkkk...fede..!
dammi un paio di gg e le carico...!!
piccolo problema però...!! non ricordo più come fare...! aiutino..!!
hihihhihi.!!
ciaociao
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti ragazzi... rispolvero questa discussione... finalmente mi sono deciso a cambiare quelle (brutte) luci gialle alla mia giuly... ma x motivi che non voglio incontrare problemi con le FdO sono orientato sull'acquisto di lampade anabbaglianti, ho letto tutta la discussione e mi sembra di capire che le migliori sono:
- d-gear extreme blue +85% azzurre h7 55w (trovate su ebay a ottimo prezzo)
- oscram cool blue 5000k
- philips extreme vision
- oscram night breaker

ora... tra queste quali sono con più luce bianca (simile led/xeno)? sapete dove posso trovare delle foto, con lampada accesa?
grazie a tutti!
ciaoooo
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

ciao a tutti ragazzi... rispolvero questa discussione... finalmente mi sono deciso a cambiare quelle (brutte) luci gialle alla mia giuly... ma x motivi che non voglio incontrare problemi con le FdO sono orientato sull'acquisto di lampade anabbaglianti, ho letto tutta la discussione e mi sembra di capire che le migliori sono:
- d-gear extreme blue +85% azzurre h7 55w (trovate su ebay a ottimo prezzo)
- oscram cool blue 5000k
- philips extreme vision
- oscram night breaker

ora... tra queste quali sono con più luce bianca (simile led/xeno)? sapete dove posso trovare delle foto, con lampada accesa?
grazie a tutti!
ciaoooo

Si scrive Osram..... Quelle più simili agli xenon sono le osram cool blue. Quelle più luminose sono le osram night breaker


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si scrive Osram..... Quelle più simili agli xenon sono le osram cool blue. Quelle più luminose sono le osram night breaker


Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie della risposta, quindi mi consigli di restare sulla osram? le d-gear extreme blue +85% azzurre h7 55w
non le prendo in considerazione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

grazie della risposta, quindi mi consigli di restare sulla osram? le d-gear extreme blue +85% azzurre h7 55w
non le prendo in considerazione?
Meglio andare su marche conosciute e affidabili ergo prendi Osram, le Night Breaker Plus. Non sono bianchissime ma fanno una luce potente.
 
X