intendevo alogene più potenti come osram laser o le philips racingPurtroppo anche se in commercio ci sono lampade da 80 , 100 ed addirittura 130 watt, non si possono montare lampade più potenti di 55 watt sulla Giulietta.![]()
Ciao,Se vuoi un consiglio prendi le ultralife.
Osram 64210ULT-HCB Ultra Life H7 Lampada alogena per Proiettori, Duobox https://www.amazon.it/dp/B003A68QN4/?tag=alfauto-21
Se sei fortunato anche 3 anni.Ciao,
ho appena ordinato quelle su Amazon per 10,50. Quanto mi posso aspettare come durata?
Quelle montate da fabbrica sono durate quasi 3 anni e mezzo.
Poi presi le Osram CBI e sono durate 15 mesi, infine le Osram NBU durate 13 mesi...
Grazie!
Se ti accontenti della macchina sporca ( qui piove o nevica da 2 settimane)...stasera ti accontento![emoji6]Son curioso di veder le foto delle lampadine montane e vedere il fascio luminoso [emoji6]
Ecco qua!la differenza di colore si può percepire sopratutto nella foto molto sottoesposta..si nota il blu del led contro il giallo degli h7...Se ti accontenti della macchina sporca ( qui piove o nevica da 2 settimane)...stasera ti accontento![emoji6]
Si vede meglio delle alogene di serie [emoji6]Ecco qua!la differenza di colore si può percepire sopratutto nella foto molto sottoesposta..si nota il blu del led contro il giallo degli h7...Visualizza allegato 161488Visualizza allegato 161489Visualizza allegato 161490Visualizza allegato 161491Visualizza allegato 161492Visualizza allegato 161493Visualizza allegato 161494