Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da Raxiel il

Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#4,285
Montate giusto stasera le osram cool Blue intense. La luce è effettivamente poco più bianca. Sarà anche che se la guardi di fronte hai sempre lì vicino i led che non aiutano nel confronto, non sono paragonabili.
Per quanto riguarda la luminosità invece sembrano molto più efficienti, anche per la profondità. Forse è stato più questo il guadagno, che la gradazione del colore.
Mi riservo comunque di metterle alla prova nei prossimi giorni.
La durata sarà sicuramente ridotta.
 
#4,286
Che voi sappiate, c'è un senso/verso nel montare le lampadine led? in che posizione devono stare i led? lo chiedo perchè la lampadina può ruotare sulla flangia che va fissata sul portalampada del faro.
Quindi volevo sapere se i due led devono essere orizzontali (destra - sinistra) o verticali (alto - basso) obliqui?
None sei pregato di dare anche agli altri l'opportunità di intervenire abbiamo capito che il tuo intervento è risolutivo ... grazie.
Vediamo se anche altri sono preparati ;)
 
#4,288
Sei parente o clone di None? ..... secondo te vado a leggermi 768 pagine?
 
#4,289
No, non andarci. Chi te lo impone ...
Quindi .. resta col tuo dubbio.
(se ci sono 768 pagine è anche grazie a persone come te, e me in qs. momento, che inseriscono serie di postate inutili ... invece di leggersi gli argomenti dall'inizio)
 
#4,290
Certo che se la maggior parte degli utenti di questo forum (che possiede quindi una giulietta) ha lo stesso comportamento di None, DOZ e magari qualche altro complementare ... mi sa che è colpa dell'auto ... dovrò cambiarla. Il possesso di una Giulietta sembra provochi disfunzioni caratteriali/celebrali e se fosse virale non voglio rischiare di essere compromesso. ;)