Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ok quindi diciamo che obbligatoriamente h1 e h7.
io i fendinebbia li uso solo quelle poche volte che becco la nebbia (come è giusto che sia)...quindi penso che in quei casi non sia un problema avere la luce gialla :)
grazie per la delucidazione.
adesso vediamo se qualcuno conosce le osram cool blue hyper white :)
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

le h1 sono per gli abbaglianti tom..se vuoi cambiare le lampadine devi prendere quelle mentre credo che i fendinebbia siano h4



Le h4 sono le lampade a doppio filamento per anabbaglianti e abbaglianti, quindi è impossibile che vanno nei fendinebbia. Probabilmente nei fendinebbia ci vanno le h1
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

io ho le Philips Vision Plus ...sn ottime!!

ragazzi...sono uscite le nuove blue vision philips,e ad ottobre appena prenderò la mia nuova giulietta,monterò queste all'anabbagliante...all'abbagliante,monterò della h1 di non sò quale marca,che facevano una discreta luce bianchina,senza pacchianizzare troppo la parabola,perchè ho riscontrato putroppo,che molte lampada blue,raramente migliorano la qulità visiva,tranne philips o anche osram.
ORA,SAREI GRATO SE UALCUNO MI/CI SPIEGA COME SI FA A SOSTITUITE LE LAMPADE,H7 E H1.GRAZUE A TUTTI
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ORA,SAREI GRATO SE UALCUNO MI/CI SPIEGA COME SI FA A SOSTITUITE LE LAMPADE,H7 E H1.GRAZUE A TUTTI

Per le h7 se sei un contorsionista puoi anche cambiarle con il faro montato togli la gomma rotonda quella di diametro più grosso, scolleghi il filo della lampada togli la moletta e metti quella nuova attenzione al verso di montaggio, se non ti passano le mani devi smontare il paraurti e smontare i fari e poi puoi comodamente cambiare tutte le lampade. Per l'h1 invece visto che è quella posizionata più in alto di tutte puoi riuscire a cambiarla con il faro montato.
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ragazzi in occasione del passaggio da alogene a fari allo xenon, guardate in che condizione ho trovato le D-gear dopo 45 giorni??:smiley_001::smiley_001::smiley_001: Secondo voi sarebbe esplosa nel fanale??? Dopo quello che ho visto ritiro i miei feedback positivi su questa lampada, un consiglio??? Buttatevi su osram e philips e lasciate perdere le altre marche

P.S: il rigonfiamento è presente su entrambe le lampade nello stesso modo

IMG_0083.jpg
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

caspita, sembra stesse per esplodere il bulbo, evidentemente non di qualità....approvo il tuo consiglio, io ho messo le philips, e anche se non fanno luce azzurra come quelle lì, la visione è di gran lunga migliore delle standard...ed è un prodotto di alta qualità.
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

@Pasqualealfa: quale modello di philips hai messo?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

@Pasqualealfa: quale modello di philips hai messo?


ho messo le philips blue vision ultra, però su ebay trovi pure le "night guide", che sono bellissime; sempre philips.
 

Allegati

  • lampade.jpg
    lampade.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 2,435
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Scusate ma le Philips blue vision ultra h4 fanno piu luce delle lampadine originali??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X