Lampade Azzurrate? Ke Pacco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cinghialfa147

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
142
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd (fù115cv)
Allora, ecco il mio nuovo problemino.
Proprio ieri ho montato le lampade azzurrate agli anabbaglianti, dopo aver speso 35€ per aver scelto "quelle di miglior qualità" a detta del venditore, ed aver perso un bel po di tempo a montarle, perchè non avevo idea di come si facesse; accendo e...CHE PACCO! Il colore del fascio è stupendo, però la luce è pochissima, di sicuro non mi aspettavo una luce allo xeno però l'intensità del fascio è nettamente diminuita! Ora preponendo che le lampadine sono EUROLITE "Super White Xenon", pagate 35 euro da un rivenditore pure abbastanza economico, montandole su un'Alfa 147 serie 0, (con la successiva ricalibratura del fascio che intanto si era spostato: il dx era più alto del sx)) mi chiedo, è normale una netta riduzione dell'intensità del fascio luminoso?sono delle lampadine di qualità, come dice il venditore, oppure mi hanno solo fatto un pacco?

Poi un consiglio, non avendo le posizioni azzurrate ora mi ritrovo con dei fari bicolore, vorrei montare delle posizioni azzurrate, ma con ciò posso star sicuro di avere un faro dal colore uniforme? (o per forza devo montare delle posizioni a led?) Ed inoltre, se mettessi delle lampade azzurrate al posto degli abbaglianti, cambierebbe molto?o il colore è lo stesso indipendentemente se siano azzurrate o meno?

Grazie, Luca:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.