Alla fine sono passato da un conoscente, sostituita da me la lampadina costata 1.50€
M marcob156 Utente Cancellato 2 Agosto 2016 #11 Alla fine sono passato da un conoscente, sostituita da me la lampadina costata 1.50€ Reactions: kormrider e VURT
kormrider ALFISTA BALILLA. 18 Gennaio 2012 31,568 20,650 181 Regione No Italy Alfa 75 Motore 2.0 Twin Spark Altre Auto Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi 3 Agosto 2016 #12 marcob156 ha detto: Alla fine sono passato da un conoscente, sostituita da me la lampadina costata 1.50€ Clicca per espandere... è una sola? all'Alfa le fanno pagare 8 euro l'una e te le ordinano solamente in confezioni da 5pz lampadine tachimetro e strumenti plancia io le ho ordinate qualche mese fa
marcob156 ha detto: Alla fine sono passato da un conoscente, sostituita da me la lampadina costata 1.50€ Clicca per espandere... è una sola? all'Alfa le fanno pagare 8 euro l'una e te le ordinano solamente in confezioni da 5pz lampadine tachimetro e strumenti plancia io le ho ordinate qualche mese fa
M marcob156 Utente Cancellato 3 Agosto 2016 #13 Si una soltanto. Si toglie la lampadina dal quadro, si rimuove il bulbo e ho sostituito solo quello, il nuovo bulbo nel vecchio corpo in plastica della lampadina e ho rimontato tutto. Reactions: kormrider
Si una soltanto. Si toglie la lampadina dal quadro, si rimuove il bulbo e ho sostituito solo quello, il nuovo bulbo nel vecchio corpo in plastica della lampadina e ho rimontato tutto.