Lampadine attività Pulsanti

Jack40

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
32
12
9
47
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 ie catalitica
Salve a tutti,scrivo perché ho bisogno di un aiuto per aprire il pulsante delle frecce d’emergenza in quanto si è bruciata la lampadina interna tuttovetro .Non ricordo però come si smonti l’interruttore,come devo procedere?Grazie

Salve a tutti,scrivo perché ho bisogno di un aiuto per aprire il pulsante delle frecce d’emergenza in quanto si è bruciata la lampadina interna tuttovetro .Non ricordo però come si smonti l’interruttore,come devo procedere?Grazie
Ciao le plastiche che contengono i pulsanti sono ad incastro, sforzi un po e escono.

Grazie di avermi risposto,la parte complicata è sfilare la lampadina,sembra saldata..

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Condor,oggi riproverò..nel frattempo ho risolto comprando uno stock di interruttori nuovi,dalle mie parti ancora c’è qualche vecchio deposito da scoprire.Grazie comunque Condor,riprovo e ti faccio sapere

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Buongiorno Condor,oggi riproverò..nel frattempo ho risolto comprando uno stock di interruttori nuovi,dalle mie parti ancora c’è qualche vecchio deposito da scoprire.Grazie comunque Condor,riprovo e ti faccio sapere
Ottima soluzione, quelli sono i particolari più difficili da reperire, quindi hai fatto bene!

Per togliere la lampadina più facilmente puoi spingerla fuori con un piccolo cacciavite attraverso il foro che c'è nella parte posteriore tra le lamelle dei contatti

X