Salve a tutti,scrivo perché ho bisogno di un aiuto per aprire il pulsante delle frecce d’emergenza in quanto si è bruciata la lampadina interna tuttovetro .Non ricordo però come si smonti l’interruttore,come devo procedere?Grazie
Ciao le plastiche che contengono i pulsanti sono ad incastro, sforzi un po e escono.Salve a tutti,scrivo perché ho bisogno di un aiuto per aprire il pulsante delle frecce d’emergenza in quanto si è bruciata la lampadina interna tuttovetro .Non ricordo però come si smonti l’interruttore,come devo procedere?Grazie
Con il tempo e il calore tende ad incastrarsi.... Con calma vedrai che esce, al limite spruzza del vd40Grazie di avermi risposto,la parte complicata è sfilare la lampadina,sembra saldata..
Ottima soluzione, quelli sono i particolari più difficili da reperire, quindi hai fatto bene!Buongiorno Condor,oggi riproverò..nel frattempo ho risolto comprando uno stock di interruttori nuovi,dalle mie parti ancora c’è qualche vecchio deposito da scoprire.Grazie comunque Condor,riprovo e ti faccio sapere