Lampadine H7 LED

147-1.6TS

Alfista principiante
19 Giugno 2009
218
1
19
36
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Girovagondo su ebay ho trovato questa coppi di lampadine H7 a LED, non vi nascondo che sono rimasto a bocca aperta.
Sarà possibile usare queste lampadine al posto delle normali alogene ?

Fossero realente funzionanti credo siano un'ottima alternativa al classico impianti xeno.

Voi cosa ne pensate?

Allegati

• h7 led.jpg
    h7 led.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 319
Girovagondo su ebay ho trovato questa coppi di lampadine H7 a LED, non vi nascondo che sono rimasto a bocca aperta.
Sarà possibile usare queste lampadine al posto delle normali alogene ?

Fossero realente funzionanti credo siano un'ottima alternativa al classico impianti xeno.

Voi cosa ne pensate?
viste di persona della simoni-racing...rimango ancora dubbioso sull'utilizzo dei led su questo tipo di lampade...in fondo luci diurne non devono illuminare devo risultare visibili agli altri...così come quelle posteriori gli indicatori di direzione ecc...quindi posso capire l'utilizzo del led che emette luce concentrata e non diffusa...ma su anabbaglianti e abbaglianti...mah...poi son grossissime... di certo prime di acquistarle se le vorrei vedere montate e l'effetto di sera...non le comprerei mai così....mi tengo stretto i miei xeno originali Alfa

però se devo essere sincero la curiosità che suscitano in me queste lampadine è molta.
Se ledmania butta un'occhio in questa discussione ci potrebbe dire qualcosa in più

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho montato gli stop da 63 led, e vanno bene, ma penso che ler le h7 non facciano luce abbastanza considerando che la quantita di led e simile

Io le ho montate personalmente,e ora sono qui riposte in un cassetto... fascio di luce debolissimo,non illuminano bene nemmeno la parabola,siamo molto ma molto lontani dall'uso stradale. Vanno bene se le si vogliono usare in fendinebbia ad uso luci posizione. Niente più.

Io le ho montate personalmente,e ora sono qui riposte in un cassetto... fascio di luce debolissimo,non illuminano bene nemmeno la parabola,siamo molto ma molto lontani dall'uso stradale. Vanno bene se le si vogliono usare in fendinebbia ad uso luci posizione. Niente più.
come immaginavo.....ci vorrebbero troppi led...

Il problema non è tanto il numero di led,quanto l'intensità luminosa,negli stop,nelle posizioni,la luce che occorre non è molta e comunque è data da led puntati appositamente in direzione della visuale,mentre nel caso di queste h7,buona parte dei led vengono nascosti dall'oscuratore,e quelli laterali,non hanno sufficienti lumen rispetto una lampadina per illuminare una parabola.

beh...certo che se fanno davvero così poca luce non capisco perchè vengono vendute, il lavoro che dovrebbeo svolgere non lo fanno a pieno, confondono solo chi cerca di avere una fasco di luce più intenso senza dover per forza mettere gli xeno