Lampadine luci diurne W21/5W (introvabili a led canbus)

ciao, secondo me ha senso mettere il led perchè ti fa consumare meno e la luce rende di+, ma se per evitare inutili segnalazione del bc, devo inserire una resistenza per farli consumare quanto una lampadina, a quel punto mi tengo la lampadina, con meno rogne
Infatti, le metti senza resistenze e fanno la loro bella figura. A fari accesi la macchina la usi un terzo del normale, non si muore con la spia accesa. Pensa che sulla mia lo Start&stop è acceso dal primo giorno.
 
  • Like
Reactions: Doc156
Alla fine ho ceduto e ho preso queste... 50 bombe... ma almeno (chiedendo in chat) non ho pagato la spedizione e non danno errore.
Leggendo la descrizione parla di centralina cambus... Ma è integrata o c'è sempre qualcosa da fissare in qualche punto della carrozzeria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è nessuna centralina, c'è solo una resistenza esterna da collegare a una delle due lampadine.
Ok quindi c'è pur sempre qualcosa di esterno alla lampada. Hai provato ad osservare di quanto si surriscalda questa resistenza? L'hai lasciata penzoloni o fissata in qualche punto?

Mi mancano solo le diurne a led, ma ho sempre cercato di evitare resistenze e centraline varie.