Lampeggia il contachilometri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
Salve ragazzi, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente..
da quando ho preso la mia 147, cioè quasi un mese, ho notato che delle volte, quando accendo la macchina, mi lampeggia tutto il display dove c'è il contachilometri, il contachilometri parziale e l'indicatore della posizione dell'assetto fari... praticamente accendo l'auto e mi lampeggia, poi se la spengo e la riaccendo non lampeggia più... questo non succede sempre, solo qualche volta ma non so se devo preoccuparmi... voi ne sapete di più? Che facco la porto in un'officina Alfa? Grazie 1000 in anticipo...
 
Ho cercato meglio e ho trovato quello che cercavo, anche se non nella sezione 147, credo che sia dovuto al fatto che ho cambiato lo stereo 1 settimana dopo... da quello che ho letto non è niente di che, o aspetto 5 secondi o la porto in un officina alfa e mi risolvono tutto in 5 minuti...se avete altri consigli fate pure, altrimenti grazie lo stesso, credo che si possa chiudere la discussione! Ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo, vedo che hai trovato la discussione e letto tutto quello che c'era da sapere.

Qui si può chiudere, ciao ... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.