A me la Delta non fa impazzire, ha un design elegante si ma un pò "barocco"(una definizione datagli da una rivista che io ritengo molto azzeccata) nel senso che ha molti prticolari belli ma che nella visione d'insieme non si uniscono perfettamente ... Anche i contenuti tecnici e i motori mi sembrano all'altezza della vettura. Speriamo abbia successo, così la Lancia potrà risollevarsi e regalarci in futuro berline di lusso degne del marchio, lo spero proprio
Se ho capito bene la Delta il 1.8 T-jet ce l'avra' solo in versione 200cv e con cambio automatico, mentre su Alfa lo avremo a 230cv e anche con cambio manuale.
Sicuramente sino a 260 270 cv x la 149 GTA.......e speriamo in un cambio tipo S Tronic da gran sportivaQuoto quanto sopra.
Se è una notizia fondata sarebbe molto positiva, avevo (ho) infatti molti dubbi sulla disponibilità del 1.8JTB sulla 159. Con che altri livelli di potenza verra offerto il JTB?
Ciao
Quoto quanto sopra.
Se è una notizia fondata sarebbe molto positiva, avevo (ho) infatti molti dubbi sulla disponibilità del 1.8JTB sulla 159. Con che altri livelli di potenza verra offerto il JTB?
Ciao
Un motore depotenziato sui 150-160cv e poi una versione tra i 200 e 230 cv. Il 3.2 d'origine australiana dovrebbe essere potenziato ma sopravvivere.
Già, piacerebbe saperlo anche a me.Le tue sono indiscrezioni o opinioni personali?
informo la comunità del forum che oggi ci sono arrivati due bei esemplari di Delta 1.9 bi-turbo....
che dire??? una caccia su ruote....