Lancia Delta

Beh perchè cosa cambia dalla vecchia delta:confused:

www.italian_cars_club.com_documents_photos_lancia_delta_Lancia_Delta1.3_3.JPG

Perchè la Delta è questa;) Non certamente un'auto sportiva ma elegante

Questa:

www.motorimania.it_auto_navigatori_delta_integrale_delta_integrale.jpg

E' un altro mondo ed ovviamente non si può paragonare:)

Nn male come estetica, bella linea e anke bei motori. Secondo me, però, dovevano cercare di riportarsi alla mitica Delta campione del mondo rally!!!!!:lol2: era troppo bella.......
ma quella non è la delta.....
quella è un modello speciale di una vettura normale....
ricordate che la delta vera è una macchina che aveva un 1.3 o 1.5 da 75 e 85 cv.....
la delta muscolosa è edizione speciale....
aspettiamo la HF di quella nuova e vedremo....

Marcello abbia pensato e detto la stessa cosa:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Io come delta ho conosciuto solo qll da rally dei team martini racing e jolly club. il modello "normale" nn lo avevo mai visto essendo abbastanza giovane:p ho detto una castronaggine prima, scusate.:p

Io come delta ho conosciuto solo qll da rally dei team martini racing e jolly club. il modello "normale" nn lo avevo mai visto essendo abbastanza giovane:p ho detto una castronaggine prima, scusate.:p
no no tranquillo....
si non si finisce mai di imparare....
sappi comunque che ai tempi la delta normale ha riscosso un successo enorme e ancor oggi a dir poco unico....
ripreso solo dalla thema....
(naturalmente escludiamo le y varie)

Beh anche io e marcello siamo giovani:D

Comunque come ha detto marcello non è assolutamente un problema. Poi io la "vera" Delta la conosco perchè il vicino di casa ne ha ( credo l'abbia ancora ) una rossa con anche i cerchi diamantati con sfumature rosse originali:eek:

Certo il Deltone è meglio però chissà che più in la non facciano una versione sportiva anche se dubito perchè andrebbe un po' a togliere quote alla 149

Io nn ho ancora 18 anni...... cmq adesso mi informo bene su tutte le versioni della Delta per rimediare:grinser002: mi faccio una cultura!!! Poi in Sardegna nn è ke ne circolano molte, le uniche ke ho visto sono qll del team Martini Racing quando sono venute x il rally

Le mie considerazioni personali.
Bello il muso e anche il posteriore (non la vista di 3/4 posteriore che è la peggiore in assoluto), la linea laterale invece è così così: passo molto lungo, sbalzo anteriore molto pronunciato e sviluppo corpo vettura in altezza la rendono un pò sgraziata!
La posizione di guida non mi ha lasciato del tutto convinto, la punta del piede sinistro può andare a toccare la parte bassa della zona sotto il volante, almeno a me capita ma magari è una questione di abitudini.
La qualità costruttiva complessiva è convincente e l'abitacolo mi sembra un posto piacevole dove stare. Due appunti: non mi piace assolutamente come è stata trattata la zona del batticalcagno, sia anteriore che posteriore, brutta sia la plastica che il disegno della stessa, anche la plastica della zona bassa al fianco del divano posteriore (dove va ad infilarsi la cintura di sicurezza) non mi piace per nulla.
Il nero o il grigio scuro metalizzato sono i colori che mi piacciono maggiormente.
Il disegno dei cerchi da 18" è, a mio avviso, poco convincente, non si apprezza la maggiore dimensione rispetto ai 17", secondo me preferibili!
Ho letto la prova di 4R del 1.6 MJT, non mi sembra male ma il peso elevato (1.622 Kg!) sacrifica un pò prestazioni e consumi.

X