Lancia Delta

A me sembra che commercialmente aver riproposto un nome glorioso come Delta sia stata un'ottima idea.
Certo se poi ne fanno anche una come quella della foto di Mauri fa sempre piacere ma non sono questi gli obiettivi di pubblico che il nuovo modello deve raggiungere.

Secondo me se avessero usato un altro nome, sarebbe stato meglio. I bulls il numero 23 di Michael Jordan l'hanno ritirato e cosi' avrebbe dovuto fare la lancia con la Delta. La seconda e' stata davvero qualcosa di orrido sotto tutti i punti di vista, questa e' bellissima, ma a me come a tanti non piace il nome che le hanno dato.

Era un'occasione troppo ghiotta per il marketing:
poter riutilizzare un nome così glorioso, probabilmente l'unico nome di un'auto Lancia conosciuto dal grande pubblico (anche giovane), per l'auto del (sperabile) rilancio del marchio! Non credo che siano mai state valutate alternative.
Forse un altro nome sarebbe andato meglio per questa anomala segmento C (e nel passato Lancia c'è l'imbarazzo della scelta) e si sarebbe potutto tenere il nome Delta per qualcosa di più compatto e sportivo ma pochi lo avrebbero riconosciuto e apprezzato e credo che se questa Delta non sfonda anche la stessa possibilità di futuri modelli lancia (escluse utilitarie e monovolume compatti) potrebbe ridursi al lumicino, quindi meglio sparare (commercialmente parlando) tutte le cartucce.
Cmq considero dannoso commercialmente il vezzo italiano di cambiare nome ad ogni nuovo modello.

eccezionale.....
me ne farei volentieri una....
penso che riuscirei a tradire la mia 159 per una macchina così....
o forse no????

- Informazione Pubblicitaria -
eccezionale.....
me ne farei volentieri una....
penso che riuscirei a tradire la mia 159 per una macchina così....
o forse no????

Molto bella,ma una Delta così non vedrà mai la luce,purtroppo..(in ogni caso è un photoshop..) :smiley_029:

una auto così la dovrebbero fare se no potevano cambiare il nome......:smiley_029:

ragazzi ma la delta integrale la faranno? magari basterebbe anche il 1.8 turbo.

OT. scusate chiedo ai moderatori se è possibile modificare il mio nickname!
vorrei mettere lo stesso di alfamitoclub! .scusate per l'OT

ragazzi ma la delta integrale la faranno? magari basterebbe anche il 1.8 turbo.

OT. scusate chiedo ai moderatori se è possibile modificare il mio nickname!
vorrei mettere lo stesso di alfamitoclub! .scusate per l'OT

innanzitutto una presentazione è sempre gradita! :)

per il cambio del nick credo tu debba parlare con un amministratore :decoccio:

ok nessun problema....
torniamo in tema....

New Lancia Delta
The Power To Be Different

X