Lancia Delta

infatti la delta con bravo non c'entra niente....
ha passo e pianale della croma....

l'unica cosa che può ingannare è il lato destro del cruscotto che ovviamente avrà lo stesso scheletro della bravo....

saluti...:decoccio:

??? Scusa ma gli interni sono identici alla Bravo... é flagrante.
Il pianale poi non era quello della Bravo ? C'é scritto su tutti i giornali e siti internet... boh :confused:

perchè hanno preso proprio quel nome,ci sono tante lettere greche,non si può prendere il nome di una leggenda,aborrisco la nuova "delta":eek:

èvero...l'auto a me non dispiace...ma quel nome.........NO COMMENT!!!dannato marketing!!!
cmq quella vera era,è e sarà sempre quel capolavoro della mitica Delta (integrale e derivate) che dominava in tutte le competizioni rallystiche e non negli anni '80 e primi '90...CHE AUTO!!

- Informazione Pubblicitaria -
La Delta HF Integrale è un mito e come tale rimarrà nell'immaginario del popolo motoristico... Ma secondo me, la Delta nuova ha dei "lineamenti" molto signorili e di classe... toglierà molta clientela a Volvo e Volkswagen...

A me piace molto per Linea esterna (la coda è personale con i fari a led), i motori sono adeguatissimi e poi gli interni sono veramente confortevoli...

Nel complesso un bel gingillo...

Voto: 7

Nel numero di 4Ruote di Febbraio si parla in un trafiletto di una possibilie futura "Deltina", ovvero di un auto sempre 5 porte sui 4,20-4,30 metri derivata dalla Delta da cui prenderebbe i riferimenti stilistici e parte della componentistica.

Probabilmente un auto destinata a chi piace la Delta ma la trova decisamente troppo grande per una media inoltre chiuderebbe il gap dimensionale che ci sarà tra con la nuova Y.

:decoccio:

Ho letto anch'io questa news ma mi sembra si parli di sole 3 porte.
Comunque mi sembra doveroso un modello tra la futura Y, su pianale panda e con 5 porte, e la delta: 1 metro senza un modello intermediio mi sembra tantino.

infatti la delta con bravo non c'entra niente....
ha passo e pianale della croma....

l'unica cosa che può ingannare è il lato destro del cruscotto che ovviamente avrà lo stesso scheletro della bravo....

saluti...:decoccio:

guarda che la Delta è costruita sul pianale della Bravo....il passo è come quello della croma.:blink:.

Infatti il pianale della Delta è quello della Bravo con passo allungato, che poi forse sarà utilizzato anche per la futura 159, mentre la croma è costruita su pinale di origine GM.

per la "giulia" si dice che sfrutterà il pianale della milano allungato.:cool:

X