Lane departure warnig

Gianfranco62

Nuovo Alfista
28 Maggio 2019
20
11
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2900. Qv
Altre Auto
Lotus exige cup.
Ciao grazie a tutti non e cambiato nulla provato in tutte le posizioni .lavato il vetro in corrispondenza della telecamera sia ant che sul parabrezza .nulla :(

Tonymusu87

Alfista principiante
5 Febbraio 2019
80
41
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 180cv
Passa da un officina alfa. Magari sarà una cazzata. Troppo strano comunque

• Like
Reactions: Gianfranco62

Frankpari

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2020
8
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
Jtm 160cv
Buongiorno a tutti.
Anche se il post è del 2019 confermo che può accadere.
Ierisera mi sono accorto che è successo anche alla mia (my19 executive e sw 085.000.046).
Nonostante il LANE DEPARTURE WARNING risulti attivo dal menu dell' INFOTAINMENT, non visualizzo più l'icona (auto con linee laterali) sul display TFT 7" e nemmeno il segnale acustico.
Disabilitato e riattivato il LANE DEPARTURE WARNING, continua a non funzionare.

November05

Alfista principiante
30 Giugno 2020
59
40
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 jtm
Prova a premere il pulsante grigio sulla leva multifunzione di sinistra dietro lo sterzo.

• Like
Reactions: None

Frankpari

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2020
8
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
Jtm 160cv
Grazie per la dritta. Mi avevano detto di lavare la macchina perché si erano sporcarti i sensori ma nulla. Alla fine ho staccato il polo negativo della batteria ed è tornato a funzionare.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente