L'angolo Alfa Romeo e Vintage di AUDACE (foto pag. 8)

re: I miei modellini Alfa Romeo & CC (nuove foto pag. 8)

Confermo che è la stessa! ...stessa marca c'è quella dei Carabinieri. Altra marca, e ancora meglio rifinita (mai visto dei dettagli così curati per una scala così piccola ad un costo così esiguo) per la 147 GTA CUP VERSION...fantastica!!!

Ciao Ivan, concordo con Roby, VOGLIAMO qualche FOTINAAAAAAAAAAA!!!!!!

Va bene...va bene..vi accontento! :grinser026:

Allegati

• IMG_0580.jpg
    IMG_0580.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG_0581.JPG
    IMG_0581.JPG
    88.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG_0582.JPG
    IMG_0582.JPG
    117.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • IMG_0583.JPG
    IMG_0583.JPG
    104 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_0584.JPG
    IMG_0584.JPG
    115.3 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG_0585.JPG
    IMG_0585.JPG
    109.1 KB · Visualizzazioni: 148
  • IMG_0586.JPG
    IMG_0586.JPG
    85.2 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_0587.JPG
    IMG_0587.JPG
    89.3 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_0588.JPG
    IMG_0588.JPG
    92.3 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_0589.JPG
    IMG_0589.JPG
    93.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG_0592.JPG
    IMG_0592.JPG
    90.5 KB · Visualizzazioni: 154
- Informazione Pubblicitaria -
Noooo addirittura la sedia griffata Alfa, Audace questa non è una casa ma un Tempio!
Complimenti davvero per ogni minimo dettaglio, targa borchia stemma che conservi con la cura e la passione di un Vero Alfista!

Noooo addirittura la sedia griffata Alfa, Audace questa non è una casa ma un Tempio!
Complimenti davvero per ogni minimo dettaglio, targa borchia stemma che conservi con la cura e la passione di un Vero Alfista!

La sedia è originale Alfa Romeo, veniva data alle concessionarie oltre un decennio fa...ne ho avute due, una l'ho tenuta per me, l'altra è a casa dell'Amico Rugantino82 ;)

Ma.....sbaglio o hai cambiato disposizione all'autoparco? :Joker:

Comunque mi sa che prima o poi a noi 2 le donne ci cacciano di casa co tutte le macchinine.....io nun sò più a n'dò mettele. :lol2::lol2::lol2:

Siamo rovinati!! Le donne sono tutte uguali, butterebbero tutte le nostre cose!! :D
:confused: Cazzarola Ivan, la mitica paletta in alluminio con la scritta ASI?!?! :mad:
Sei un "PAZZO"!!! :lol2: :lol2: :lol2:

Sempre belle le fotuzze di Ivan ;) Ma... C'è un ma... Un triste ma... Che ci fa quel piccolo simbolo merdecess in mezzo a tutto quel ben di Dio??? Si si, proprio li vicino alla paletta sopracitata :mad: L'ho visto sai! ::cop:: Sulla "targa" Coppa d'Oro Delle Dolomiti::cop::

:D

Sempre belle le fotuzze di Ivan ;) Ma... C'è un ma... Un triste ma... Che ci fa quel piccolo simbolo merdecess in mezzo a tutto quel ben di Dio??? Si si, proprio li vicino alla paletta sopracitata :mad: L'ho visto sai! ::cop:: Sulla "targa" coppa d'Oro Delle Dolomiti::cop::
:D

:eek: Noooooooooooooooo, il Tedesco no!!! :smiley_029:

:D Però ci ha provato a "mimetizzarlo" là in mezzo!! :lol2: :lol2:

Robby, sei unico!! :)

aho, ma pure te quanti cavolo ne hai??? incredibile!

daniè, mi sa che ti batte! eheh

X