L'angolo della GiuliettArte: car wash

beh anche io ci metto circa un'ora a fare un bel lavoro, considera che se lavi un'auto non troppo sporca ci metti molto meno, certo se non la lavi da mesi il discorso si allunga...;)
 
È da più di un mese che non la lavo, tempo maledetto.
In tutti i casi io sono per la linea "intermedia", lavare l'auto una volta al mese e ogni tanto cerarla, è troppo bella


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Veramente... sarà da Febbraio che non fa 3 giorni di sole filati...
Avendo comunque la possibilità di usare un idropulitrice senza problemi, specialmente durante l'Inverno, si può far passare molte settimane tra una lavata e l'altra mantenendo l'auto in condizioni più che adeguate fino ad un bel lavaggio e ceratura "primaverile".
 
Ci metti solo un'ora? Sei una scheggia! Sara' l'esperienza... COmplimenti ti stimo!

Come dice Relic, se la macchina non è ricoperta di sporco stagionato da anni, non ci vuole molto per lavarla, io per esempio impiego più tempo per lavare i cerchi che tutta la macchina. A proposito di cerchi, sabato ho smontato i cerchi per lavarli anche dentro, e anche il vano passaruota.
23032013673.jpg in questa foto non avevo ancora finito di pulire
23032013675.jpg e anche qui ero a metà dell'opera
23032013674.jpg cerchio pulito, nel senso di privo di sporco, andava risciacquato.

Non ce la facevo più a vederli sporchi dentro!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Complimenti per il lavaggio dei cerchi, credo che lo farò in estate appena scendo di nuovo in terronia, col cortile di mio suocero ho tutto il tempo e lo spazio che voglio.
Settimana dopo Pasqua se arriva bel tempo gli faccio un altro bel lavaggio, speriamo il meteo sia clemente per noi di Milano e provincia.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Spero nella settimana dopo Pasqua ma ho sentito che il tempo sarà bruttino temo per tutta settimana! Io l'ho lavata a febbraio e dopo non ha più fatto due gg di fila di sole!
 
Spero nella settimana dopo Pasqua ma ho sentito che il tempo sarà bruttino temo per tutta settimana! Io l'ho lavata a febbraio e dopo non ha più fatto due gg di fila di sole!

idem.....:mad:

Aloha
 
Spero nella settimana dopo Pasqua ma ho sentito che il tempo sarà bruttino temo per tutta settimana! Io l'ho lavata a febbraio e dopo non ha più fatto due gg di fila di sole!

idem... :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Come dice Relic, se la macchina non è ricoperta di sporco stagionato da anni, non ci vuole molto per lavarla, io per esempio impiego più tempo per lavare i cerchi che tutta la macchina. A proposito di cerchi, sabato ho smontato i cerchi per lavarli anche dentro, e anche il vano passaruota.
Visualizza allegato 97605 in questa foto non avevo ancora finito di pulire
Visualizza allegato 97607 e anche qui ero a metà dell'opera
Visualizza allegato 97606 cerchio pulito, nel senso di privo di sporco, andava risciacquato.

Non ce la facevo più a vederli sporchi dentro!!!!!!!

Scorgo molte imperfezioni...:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto