L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Considerate voi che io per lavare giuliettta ci meteeo dalle 6 alle 10 ore... L ultima passata la faccio con cotone e panno per accertarmi non ci sia neppure un granello di polvere.. A cui aggiungo.. Impedisco alla mia ragazza e a chiunque entri di avere profumi forti o portare dento cose che abbiano il minimo ofore, non vado al cinema, mare, centro per paura dell sportellate.. Mi sposto cercando prima parcheggi che mi garantiscano posti anti sportellata etc... Sono arrivato ad aspettare per 1 ora un posto singolo al supermercato sebbene ci fosse mezzo parcheggio vuoto.. Prima di scendere do sempre un bacio al volante e le dico che tra un po torno...La mia ragazza ha detto che ci rinuncia a cirare questa malattia... spero non mi lasci ;) Che dite come pazia sono almeno da podio

Per il momento ti meriti il podio!!!

Comunque ragazzi vi posso dare un consiglio? Almeno per i primi anni di vita lasciate in santa pace sta benedetta vernice! Perchè vi ostinate a sottoporla a trattamenti con prodotti di ogni genere che, a mio avviso, contribuiscono ed accelerano il normale deterioramento della stessa? Forse avete dimenticato che una volta bastava una lucidata e un po di cera per far tornare a splendere una vernice!? Sarò anche un po all'antica su questo argomento, ma sono contro l'utilizzo di prodotti, specie quando non ce n'è bisogno. La mia 156 anno '98, a 15 anni suonati, sembrava appena uscita di fabbrica, mai usato prodotti, solo qualche lucidata completa di tanto in tanto, e vi garantisco che anche a distanza ravvicinata la vernice non presentava imperfezioni.
1180.jpg

eh Kla...
peccato che nel frattempo , dalla 156 in poi , il trasparente di casa FGA sia diminuito e diventato più "tenero" .......
Certi trattamenti comunque se eseguito nel modo corretto non possono altro che far bene alla carrozzeria della Giuly.....
certo se poi si saltano passaggi fondamentali o si opera impropriamente , non si fa altro che peggiorare la situazione.......

PS

Uno dei miei guanti ha le treccie rasta....
Chenille_Gold.jpg

Aloha

Giusto per chiarezza: i trattamenti allungano la vita della vernice e la prottegono. : good . :

La mia per esempio, al momento dell'ordine diedi disposizioni categoriche: NON LAVATELA PRIMA DELLA CONSEGNA.

La ritirai il giovedì, il giorno dopo: ispezione, decontaminazione, correzione (porta lato guida e parafango anteriore destro con piccoli segni) e protezione con gtecnic.
Da allora solo lavaggio, non ha più avuto bisogno d'altro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giusto per chiarezza: i trattamenti allungano la vita della vernice e la prottegono. : good . :

La mia per esempio, al momento dell'ordine diedi disposizioni categoriche: NON LAVATELA PRIMA DELLA CONSEGNA.

La ritirai il giovedì, il giorno dopo: ispezione, decontaminazione, correzione (porta lato guida e parafango anteriore destro con piccoli segni) e protezione con gtecnic.
Da allora solo lavaggio, non ha più avuto bisogno d'altro.

mmmhhh
non avevi anche un segno sul cofano ...da parte a parte...
Aloha

Allora facciamo una cosa, ci vediamo tra.. diciamo, 5 anni (se Dio vorrà), mettiamo a confronto la vernice della mia Giuly con quella che è stata trattata, decontaminata, corretta, etc, e vediamo le differenze, ci state? : good . :

D'accordo si può fare
sempre che nel frattempo la Giulietta non perda pezzi come un Lego.......

Aloha