L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: R: L'angolo della GiuliettArte: car wash

Na ami cosi anche tua moglie?:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Lei ormai si è rassegnata! Quando dico che amo di più lei, si mette a ridere e stenta a crederci, chissà perchè!!!

Io sono tra quelli che non riesce a vederla sporca, quindi lavaggio ogni sabato e passaggio pelle quasi tutte le mattine... sarò malato??? Ah...e non vi ho detto di quando la lavo sotto la pioggia, roba da far rabbrividire i miei vicini che sono sempre più convinti di abitare vicino ad un pazzo!!!

Visualizza allegato 91200
Anche io non riesco a vederla sporca. A lavarla sotto la pioggia non ci sono ancora arrivato, ma tutte le volte che la uso con la pioggia( quasi mai), appena rimessa nel posto auto coperto me l'asciugo. Fortuna che il posto auto è nascosto e l'unica che i del fissato-patetico è mia moglie.

Ultima modifica da un moderatore:
Però ragazzi una cosa importante è recuperare il tempo non dedicato alle mogli/ragazze, perchè poi si rischia veramente di andare a dormire in macchina la notte!!! :lachen001:

Io sono tra quelli che non riesce a vederla sporca, quindi lavaggio ogni sabato e passaggio pelle quasi tutte le mattine... sarò malato??? Ah...e non vi ho detto di quando la lavo sotto la pioggia.
[/URL]

Pure io.
Lavarla sotto un diluvio e molto soddisfacente. Lo sporco si sta gia sciogliendo poi passi il guantone e lavi mentre la pioggia la risciacqua.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il nostro cervello è predisposto in questo modo

cervello alfista.jpg