L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo ancora una volta con quanto scrivete... oltretutto ormai, ho diretto contatto via web col sito dell'Areonautica per il controllo delle condizioni meteo.... così quanto meno decido pure quando lavarla e godermi gli sforzi fatti ;) hihihihihi :D

Concordo ancora una volta con quanto scrivete... oltretutto ormai, ho diretto contatto via web col sito dell'Areonautica per il controllo delle condizioni meteo.... così quanto meno decido pure quando lavarla e godermi gli sforzi fatti ;) hihihihihi :D

Tu ridi ma spesso quando la voglio lavare decido in base alle previsioni dei giorni successivi, insomma mi girano i coglioni a lavarla e il giorno dopo già pioggia o neve!

R: L'angolo della GiuliettArte: car wash

Tu ridi ma spesso quando la voglio lavare decido in base alle previsioni dei giorni successivi, insomma mi girano i coglioni a lavarla e il giorno dopo già pioggia o neve!

Io anche faccio come te :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: L'angolo della GiuliettArte: car wash

Io anche faccio come te :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

è per questo che non la lavo da due mesi.....:mad:

Aloha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :lol2:
Come non la lavi da due mesi???!!?!?!?!?!?!?!? Uh Mamma!!!!! :smiley_001:

Caro conterraneo, non scherzare su queste cose, sono argomenti seri :p che solo un alfista appassionato può capire!!!:eclipsee_Victoria:
A proposito, ma tu se non sbaglio sei stato all'ultimo raduno a Salerno?

Chiaramente se nevica ogni due per tre il buon Gualdo preferisce ritardare e posticipare il lavaggio! Insomma prendersi di freddo a certe temperature non è salutare se poi dopo due gg si prevede maltempo!

No Klaudyus non sono stato all'ultimo raduno, xkè sono iscritto da poco più di qualche mese ed ho acquistato la mitica Giulietta che mi ha permesso di conoscere questo Stupendo Forum solo lo scorso mese di Dicembre 2012, cmq credo che non mancherà occasione :D

anche io sono così ma settimana scorsa è uscito il sole e non ho resistito... l'ho lavata per bene che è tantissimo che non la lavavo... anche se quì è da 2 giorni che piove