L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh si.... il problema dei tergi è noto e NON SEI IL SOLO!

Di quale mascherina parli?

Hai ragione, volevo dire la griglia con lo stemma... dopo la salerno\reggio il frontale dell'auto era diventato un cimitero di moscerini e sono stato mezz'ora a pulire la griglia cromata che mi ha dato un senso di estrema delicatezza!!!

poli tu sei molto maniaco, si accettano consigli!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per lo stesso motivo,anche il cofano motore si deforma se ci premi con la spugna....ecchecivoi fa'....

dai a sparare minkxxxe!! Voi i moscerini li togliete con l'aspirapolvere??:I-DON'T-CARE-GUY:

p.s.: l'artefice che ha caricato i memes sulle emoticons è un grande!!:trollface:

ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sono ormai piu' di 2 settimane che ho ritirato la mia Giulietta ed è arrivato il momento di darle una pulitina...il problema è che (attualmente) non ho la possibilità di lavarla personalmente, quindi o mi dovrei rivolgere alle lance degli autolavaggi o a quelli self service che fanno anche prelavaggio, lavaggio sottoscocca e cera

ma esiste veramente il rischio di rovinare qualcosa (graffi) con l'utilizzo di questi lavaggi a rullo?

un lavaggio completo di tutto mi viene a costare circa 22 franchi...e non mi sembra poco quindi penso e spero che non dovrebbero esserci problemi, o mi sbaglio? :grinser002:

Fatui riflessi in etereo sole invernale..

Visualizza allegato 94348

quello è il nero metallizzato?? rci sono delle foto che comparano il nero pastello al metallizzato?? devo prendere giulietta a gennaio/febbraio e sono indeciso sul colore.. sicuramente nero, ma non so quale dei due tipi... per adesso sono propenso al pastello...