l'attesa fa parte del vivere con Giulietta?

Marco62

Alfista principiante
18 Marzo 2014
61
2
9
Ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 tb GPL
Se reputate che l'oggetto corrisponda a verità bene, altrimenti sono OT e bannatemi.
Provengo da una Lancia Lybra 1,8 benzina dalla quale ho avuto tante soddisfazioni ed affidabilità (parlo del motore). Essendo però questa arrivata a fine carriera (13 anni) mi sono messo in cerca di qualcosa di più conveniente dal punto di vista dei costi di gestione e che nello stesso tempo non mi facesse scendere livello di finiture e comfort di bordo. Premetto che cercavo qualcosa di più sportivo visto la mia ormai giovane età (51) e la mia scelta è caduta su Giulietta GPL in quanto sono un pò fissato col motore a benzina. Non chiedetemi perchè......
Era da un pò che la osservavo e tra le "avversarie" ho guardato anche Opel Astra e Audi A3, la golf no perchè è sempre la stessa da quanto???? beh, devo dire che alla fine non c'è stato match la giulietta a mio avviso è la più bella e mi ha fatto innamorare. Non nego che in questo momento difficile italiano mi faceva anche piacere aiutare il marchio nazionale ma il suo appeal è stato determinante.
Cos'altro? la aspetto con ansia.

Ciao
 
Ci credo che l'aspetti con ansia penso che sia capitato a tutti di farlo. Complimenti e auguroni. L'ho anch'io e sono mooooolto soddisfatto.
 
Io ti faccio due complimenti, uno per aver scelto la fantastica Giulietta e l'altro per aver avuto, in questo momento difficile per l'Italia, l'attenzione verso il marchio italiano. Appena ti arriva parlaci subito di lei. Che colore l'hai scelta? quando è previsto l'arrivo?
 
Io ti faccio due complimenti, uno per aver scelto la fantastica Giulietta e l'altro per aver avuto, in questo momento difficile per l'Italia, l'attenzione verso il marchio italiano. Appena ti arriva parlaci subito di lei. Che colore l'hai scelta? quando è previsto l'arrivo?

L'ho presa perla moonlight con i cerchi dell'exclusive, ero stufo delle tinte scure (la libra é nero metallizzato) lavaggi continui. L'unico dubbio é non averci preso le calotte satinate ma quelle potrei cambiarle dopo. Vedremo.
Se la assemblano questa settimana prima di Pasqua dovrei averla nel garage.
 
L'ho presa perla moonlight con i cerchi dell'exclusive, ero stufo delle tinte scure (la libra é nero metallizzato) lavaggi continui. L'unico dubbio é non averci preso le calotte satinate ma quelle potrei cambiarle dopo. Vedremo.
Se la assemblano questa settimana prima di Pasqua dovrei averla nel garage.

Ottimo colore, le calotte costano circa 40 euro e sono semplici da sostituire


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fatturata!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fatturata!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benissimo, quindi per fine settimana massimo inizio della nuova sarà nelle tue mani


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sperem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto