Launch

Flex85

Alfista principiante
6 Dicembre 2025
13
5
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 qv tct
Come si attiva il lunch nella 1750 tbi tct 240 cv?

Sei nella sezione della Junior

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come si attiva il lunch nella 1750 tbi tct 240 cv?
per il lunch puoi prenotare qualsiasi ristorante :p (scusa non ho resistito)
tornando seri:
Per attivare il Launch Control sulla tua Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio (QV), devi selezionare la modalità Dynamic (D) con il selettore DNA, premere a fondo il pedale del freno con il piede sinistro, accelerare a fondo con il destro fino al regime di giri predefinito (circa 3000-3750 giri/min) e poi rilasciare il freno per partire con la massima accelerazione, con il cambio in modalità sequenziale (paddle al volante)

• Mi piace
Reazioni: Flex85
per il lunch puoi prenotare qualsiasi ristorante :p (scusa non ho resistito)
tornando seri:
Per attivare il Launch Control sulla tua Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio (QV), devi selezionare la modalità Dynamic (D) con il selettore DNA, premere a fondo il pedale del freno con il piede sinistro, accelerare a fondo con il destro fino al regime di giri predefinito (circa 3000-3750 giri/min) e poi rilasciare il freno per partire con la massima accelerazione, con il cambio in modalità sequenziale (paddle al volante)
Ci sta ci sta.. errore del t9 ed errore mio che non ho controllato.. ok grazie ti ringrazio domani proverò e ti saprò a dire se ha funzionato o se devo mettere gli avanzi nel frigo😅