lavaggio Giulietta Blu Misano

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
883
369
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
Grazie a tutti, proverò questi panni in microfibra, la pelle di daino ho sempre pensato fosse più di qualità della microfibra ma in effetti non mi da molta sicurezza, prima di tutto perché i panni di microfibre varie li posso lavare in lavatrice e invece la pelle di daino si può solo sciacquare e inoltre una volta asciutta è un pezzo rigido che non riesco a piegare e mettere in un sacchetto quindi è sempre in giro a prendere polvere.... mi avete dato delle dritte interessanti su cui prenderò informazioni, (il panno Mago, e la protezione Mafra per lo spazzolone!) grazie a tutti!!!
ah invece autolavaggio a mano qui nelle mie zone non ce ne sono, l'unica è che me la lavi io a mano a casa ma mi scoccia un pò... vada per l'autolavaggio a getto d'acqua e asciugatura a mano mia, magari col panno giusto risolvo...
lavatela a mano da te, il solo gesto di lavare la tua giuly, e vederla pulita, ti da un piacere immenso, ricordati solo di lavarla all'ombra e con lamiere fredde, non roventi dal sole, se puoi non asciugarla con panni, una minima granella di polvere e ti farà delle micro rigature che vedrai solo in controluce ,ciao

broken

Super Alfista
20 Marzo 2016
5,833
16,551
164
Marina di Carrara
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Ultima modifica:

Baghera

Alfista Intermedio
15 Marzo 2020
100
138
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
lavatela a mano da te, il solo gesto di lavare la tua giuly, e vederla pulita, ti da un piacere immenso, ricordati solo di lavarla all'ombra e con lamiere fredde, non roventi dal sole, se puoi non asciugarla con panni, una minima granella di polvere e ti farà delle micro rigature che vedrai solo in controluce ,ciao

lo farei volentieri non è per pigrizia giuro! Ma qui sarebbe vietato lavare l’auto a casa... e all’autolavaggio non posso usare spugne nè saponi miei...

• Like
Reactions: Cristian. S

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente