lavaggio Giulietta Blu Misano

Grazie a tutti, proverò questi panni in microfibra, la pelle di daino ho sempre pensato fosse più di qualità della microfibra ma in effetti non mi da molta sicurezza, prima di tutto perché i panni di microfibre varie li posso lavare in lavatrice e invece la pelle di daino si può solo sciacquare e inoltre una volta asciutta è un pezzo rigido che non riesco a piegare e mettere in un sacchetto quindi è sempre in giro a prendere polvere.... mi avete dato delle dritte interessanti su cui prenderò informazioni, (il panno Mago, e la protezione Mafra per lo spazzolone!) grazie a tutti!!!
ah invece autolavaggio a mano qui nelle mie zone non ce ne sono, l'unica è che me la lavi io a mano a casa ma mi scoccia un pò... vada per l'autolavaggio a getto d'acqua e asciugatura a mano mia, magari col panno giusto risolvo...
lavatela a mano da te, il solo gesto di lavare la tua giuly, e vederla pulita, ti da un piacere immenso, ricordati solo di lavarla all'ombra e con lamiere fredde, non roventi dal sole, se puoi non asciugarla con panni, una minima granella di polvere e ti farà delle micro rigature che vedrai solo in controluce ,ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lavatela a mano da te, il solo gesto di lavare la tua giuly, e vederla pulita, ti da un piacere immenso, ricordati solo di lavarla all'ombra e con lamiere fredde, non roventi dal sole, se puoi non asciugarla con panni, una minima granella di polvere e ti farà delle micro rigature che vedrai solo in controluce ,ciao

lo farei volentieri non è per pigrizia giuro! Ma qui sarebbe vietato lavare l’auto a casa... e all’autolavaggio non posso usare spugne nè saponi miei...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S