Molto bella, complimenti!
Anche le leggere modifiche che hai fatto mi piacciono!
Veramente onorato di questa risposta. È proprio vero quello che dici... Grazie!Complimenti, ottimo lavoro, qui si vede la differenza di chi ci tiene ad ottenere ciò che si desidera, a chi usa la macchina solo per la spesa o giusto per aver un mezzo per spostarsi..
Mi piace cosi tanto come l'hai fatta che sto ancora guardando le foto..Veramente onorato di questa risposta. È proprio vero quello che dici... Grazie!
Io ieri mi sono ritrovato a fissarla dal nulla che la mia ragazza mi ha chiesto se era tutto okMi piace cosi tanto come l'hai fatta che sto ancora guardando le foto..
E' gelosa..Io ieri mi sono ritrovato a fissarla dal nulla che la mia ragazza mi ha chiesto se era tutto ok
La soddisfazione sta nel aver montato tutto da soli senza andare in officina ... Il mio amico ha 10 anni di esperienza e è stato fondamentale senza di lui sarebbe stato improponibileMolto bella, complimenti!
Sa che ho due donne e una si chiama Giulia e ha le pinze gialle , l'ha accettato ormaiE' gelosa..
Non hanno alternativa.. hanno paura di una futura sceltal'ha accettato ormai
Molto belli valuterò l'acquisto... Grazie mille!Ecco qui come stanno sulla mia. È uno Stelvio ma credo renda l'idea. Scusate la macchina sporca