Lavoro di sostituzione fari alogeni con 35w

PaulQ2

Alfista principiante
27 Febbraio 2023
9
5
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Ciao a tutti io sono di Brescia, avendo letto la guida nell’altro post per eseguire il lavoro, per evitare danni, vorrei farlo fare ad un professionista. Ho una coppia di fari da 35w e so che perderei la rotella per il livellamento fascio luminoso e so che mi mancano i sensori sulle sospensioni ecc però io mi fido di chi l’ha già fatto e quindi ho l’anima in pace.
Ora la domanda è: c’è qualcuno che conosce un bravo elettrauto che mi faccia il lavoro a Brescia e nei dintorni? Magari non troppo lontano..

Allegati

• 33CF9985-DB76-49D1-A639-4C4AE32129FD.webp
    33CF9985-DB76-49D1-A639-4C4AE32129FD.webp
    643.5 KB · Visualizzazioni: 26
Potevi montare i 25w e non perdevi la rotella di regolazione e quindi non avevi bisogno dei sensori di livellamento

Potevi montare i 25w e non perdevi la rotella di regolazione e quindi non avevi bisogno dei sensori di livellamento
Hai assolutamente ragione, tuttavia i 35w li ho presi da un conoscente a un ottimo prezzo.
Discorso sensori..dalla guida avevo letto che non fa niente se non si hanno, il fascio luminoso rimane fisso senza seguire la strada.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alla revisione non passi.
Scusami ma ho visto passare la revisione le auto che avevano modificato molto più che i fari..e in centri non compiacenti. Poi funziona tutto tranne la rotella del livellamento quindi è come mettere dei 25w tranne che fanno un po’ più luce no? Basta fargli il giusto livellamento. Poi il fanale è originale per bocciarla dovrebbero controllare i lumen e l’assenza dei lavafari? Ma credo siamo in un campo di zelo asssoluto che i revisori non guardano.

Scusami ma ho visto passare la revisione le auto che avevano modificato molto più che i fari..e in centri non compiacenti. Poi funziona tutto tranne la rotella del livellamento quindi è come mettere dei 25w tranne che fanno un po’ più luce no? Basta fargli il giusto livellamento. Poi il fanale è originale per bocciarla dovrebbero controllare i lumen e l’assenza dei lavafari? Ma credo siamo in un campo di zelo asssoluto che i revisori non guardano.
Dove faccio io la revisione verificano anche l'allineamento fari. Io ho i 35 con AFS e so che gli xeno devono avere obbligatoriamente il livellamento, pena l'abbagliamento di altri conducenti oppure non ottenere la corretta profondità. Che a seconda del revisore l'auto passi oppure no, è risaputo. Vero, i 25 non hanno i sensori ma forse in virtù della minore potenza

• Mi piace
Reazioni: PaulQ2
Hai assolutamente ragione, tuttavia i 35w li ho presi da un conoscente a un ottimo prezzo.
Discorso sensori..dalla guida avevo letto che non fa niente se non si hanno, il fascio luminoso rimane fisso senza seguire la strada.
Se vuoi fare un lavoro pulito, ti consiglio di vendere i 35w e comprare i 25w

• Mi piace
Reazioni: Ro60 e PaulQ2